padre mario2
padre mario2
Territorio

La povertà a Gravina vista con gli occhi di padre Mario

13.000 pasti serviti nella mensa “Perfetta Letizia”. Tanta la sensibilità dei gravinesi

Se ad essere serviti nella mensa gravinese in un anno sono stati più di 13.000 pasti, significa che la povertà nel nostro paese non gioca a nascondino! La mensa "Perfetta Letizia" rappresenta l'importante progetto di solidarietà operativo da un anno, sotto la guida di padre Mario Marino e del Consiglio Pastorale Parrocchiale. Una mensa che offre un pasto caldo, ma soprattutto non fa mai mancare l'affetto e il bisogno di ascolto che i più indigenti hanno. Tante forse troppe le coppie giovani che oltre a vivere nella povertà materiale, affrontano la "povertà affettiva", perché troppo spesso reduci di divorzi e separazioni.
Carico il lettore video...
  • Padre Mario Marino
  • Mensa per i poveri
  • La mensa “Perfetta Letizia”
Altri contenuti a tema
35 Per Padre Mario Marino è giunto il tempo dei saluti Per Padre Mario Marino è giunto il tempo dei saluti Domenica 3 settembre, saluterà la città nella sua amata San Francesco
Inaugurato l’emporio della carità Inaugurato l’emporio della carità Padre Mario Marino: “Dobbiamo ridare dignità ai poveri”.
​Un pulmino per la “Perfetta Letizia” ​Un pulmino per la “Perfetta Letizia” Nove posti per il trasporto di anziani e disabili.
La fame morde anche a Gravina La fame morde anche a Gravina A tavola con gli ospiti della mensa "Perfetta Letizia"
Tre serate con i migliori comici Tre serate con i migliori comici A presentare l’iniziativa Pieluigi Patimo, don Giuseppe e padre Mario
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.