Maria Antonietta Sallicati
Maria Antonietta Sallicati
Politica

L'Assessore allo Sport Sallicati ha presentato le dimissioni

E' successo lunedì 7 giugno. Subito dopo la conclusione della Giornata dello Sport

Cade come un fulmine a ciel sereno, in modo particolare dopo il successo della 7^ Giornata Nazionale dello Sport svoltasi a Gravina in Puglia nello scorso week-end, la notizia delle dimissioni dell'Assessore allo Sport Maria Antonietta Sallicati. Certi della sua disponibilità, l'abbiamo raggiunta subito a telefono. La Sallicati ha presentato le dimissioni al Sindaco Giovanni Divella lunedì scorso, 7 giugno 2010, appena conclusa la manifestazione da lei seguita con tanta cura e passione. "Ho presentato le dimissioni al Sindaco – dichiara –, adesso bisogna vedere se le accetterà o meno; intanto stasera la maggioranza si riunirà per discutere sull'argomento e nei prossimi giorni vi saprò dire con certezza".
  • Giovanni Divella
  • Assessore allo Sport Maria Antonietta Sallicati
  • Dimissioni
Altri contenuti a tema
L’amministrazione Valente perde pezzi L’amministrazione Valente perde pezzi L'assessore Dipalma rassegna le proprie dimissioni per "motivi personali"
Consiglio comunale, dimissioni in massa dinanzi ad un notaio Consiglio comunale, dimissioni in massa dinanzi ad un notaio Valente svela il piano ma dall’opposizione un coro di smentite
Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il reato contestato: abuso d'ufficio
Dimissioni del sindaco: la maggioranza risponde alle accuse Dimissioni del sindaco: la maggioranza risponde alle accuse Difende Valente e contrattacca:
Provincia: quasi certamente il Presidente rientra in carica Provincia: quasi certamente il Presidente rientra in carica “Domani sarà reso ufficiale il ritiro delle sue dimissioni”
Futuro e libertà a Schittulli: “Fai chiarezza sulle tue dimissioni” Futuro e libertà a Schittulli: “Fai chiarezza sulle tue dimissioni” Lo chiede l’europarlamentare futurista Salvatore Tatarella
Frizioni nel centrodestra: il presidente della Provincia Schittulli si dimette Frizioni nel centrodestra: il presidente della Provincia Schittulli si dimette I prossimi venti giorni decisivi: se le dimissioni non saranno ritirate, si andrà al voto
L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio “Tradita e mortificata la speranza di rinascita della città”, dice ai microfoni di Gravinalife.
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.