sindaco divella
sindaco divella
Palazzo di città

Il sindaco Divella si è dimesso

Nessun accordo sulla nomina della nuova giunta

C'era chi le invocava, chi le prevedeva...ecco, le dimissioni del sindaco di Gravina sono arrivate!
Il sindaco Giovanni Divella solo poche ore fa si è dimesso dall'incarico. 
A far traboccare il vaso, la goccia del mancato accordo raggiunto sulla nomina della nuova giunta. Il tempo correva e l'accordo sfumava!

Il sindaco ha gettato la spugna, ma prima di un eventuale commissariamento, ha per legge 20 giorni di tempo per confermare le dimissioni, sempre che non riesca a ritrovare coesione nella sua maggioranza.

Seguono aggiornamenti
  • Giovanni Divella
  • Dimissioni
Altri contenuti a tema
L’amministrazione Valente perde pezzi L’amministrazione Valente perde pezzi L'assessore Dipalma rassegna le proprie dimissioni per "motivi personali"
Consiglio comunale, dimissioni in massa dinanzi ad un notaio Consiglio comunale, dimissioni in massa dinanzi ad un notaio Valente svela il piano ma dall’opposizione un coro di smentite
Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il reato contestato: abuso d'ufficio
Dimissioni del sindaco: la maggioranza risponde alle accuse Dimissioni del sindaco: la maggioranza risponde alle accuse Difende Valente e contrattacca:
Provincia: quasi certamente il Presidente rientra in carica Provincia: quasi certamente il Presidente rientra in carica “Domani sarà reso ufficiale il ritiro delle sue dimissioni”
Futuro e libertà a Schittulli: “Fai chiarezza sulle tue dimissioni” Futuro e libertà a Schittulli: “Fai chiarezza sulle tue dimissioni” Lo chiede l’europarlamentare futurista Salvatore Tatarella
Frizioni nel centrodestra: il presidente della Provincia Schittulli si dimette Frizioni nel centrodestra: il presidente della Provincia Schittulli si dimette I prossimi venti giorni decisivi: se le dimissioni non saranno ritirate, si andrà al voto
L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio “Tradita e mortificata la speranza di rinascita della città”, dice ai microfoni di Gravinalife.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.