franco di mare
franco di mare
Libri

Emozioni e ricordi di un inviato: Franco Di Mare ai nostri microfoni

Alla guerra “Non chiedere perché”. "A un certo punto ho letto negli occhi di mia moglie la paura di perdermi "

Un vero successo di pubblico e di consensi la partecipazione di Franco Di Mare al progetto "Spesso chi legge", presso il Liceo Tarantino di Gravina. Un momento di crescita per gli studenti, i quali, in un auditorium più pieno del solito, hanno potuto ascoltare la voce di chi ha visto e ha deciso di testimoniare la brutalità di una guerra; perché chi vede ha il dovere di restituire la giusta sensazione a chi si aspetta di sentire.
"Ho smesso di fare l'inviato di guerra per mia moglie. A un certo punto ho letto nei suoi occhi la paura di perdermi, cosa che non avevo mai notato": questo ed altro nelle dichiarazioni del giornalista Rai.





Carico il lettore video...
  • "Spesso chi legge"
  • Franco di mare
Altri contenuti a tema
Piero Dorfles quest'oggi al Liceo Tarantino di Gravina Piero Dorfles quest'oggi al Liceo Tarantino di Gravina L’”amico” di Neri Marcorè ospite del progetto “Spesso chi legge 5”
La guerra raccontata da Franco Di Mare La guerra raccontata da Franco Di Mare Il giornalista presenterà al liceo Tarantino il romanzo “Non chiedere perché”
Tagliato il nastro della V edizione del progetto “Spesso chi legge” Tagliato il nastro della V edizione del progetto “Spesso chi legge” “Tutto torna” nell’auditorium del liceo Tarantino
Elogio alla lettura: V edizione del progetto “Spesso chi legge” Elogio alla lettura: V edizione del progetto “Spesso chi legge” Quest'oggi ore 16.00 al via la prima presso il Liceo Scientifico Tarantino
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.