Inklusion tra workshop artistici e cultura
Inklusion tra workshop artistici e cultura
Eventi e cultura

Inklusion: tra workshop artistici e cultura

Due eventi presso l’ex mattatoio

Quando cultura e arte si fondono, il risultato non può che essere fondamentale per lo sviluppo di un paese. Il tutto in nome dell'inclusione.
Domenica 19 Maggio dalle ore 17 presso l'ex Mattatoio siete tutti invitati alla partecipazione a due eventi, uno di natura artistica e l'altro culturale.

Presso la parte esterna del "Punto Giovani" avranno luogo una serie di laboratori artistici di street art e live painting dove potrete scatenare la vostra creatività attraverso l'uso e la consapevolezza dei colori per abbattere qualsiasi tipo di discriminazione e emarginazione sociale.

Presso l'aula studio, invece, si terrà l'incontro di presentazione del libro del giovane autore gravinese Giovanni Montarulo intitolato "Un ponte tra i due mondi: la magia dell'assenza", reduce dalla partecipazione al Salone del Libro di Torino.
L'incontro si inserisce nel ciclo dei caffè letterari "Macchiato Tragico", in questo mese avviato dalla nostra associazione.

Tutti gli eventi sono gratuiti e chiunque può parteciparvici!
  • Presentazione libro
  • Libri
  • Eventi
  • Punto GG
Altri contenuti a tema
Pride: arcobaleno tra le nubi dell’ignoranza Pride: arcobaleno tra le nubi dell’ignoranza PuntoGG celebra l'Inclusione, il Consigliere Loiudice condanna gli atti intimidatori
Torna il “Gravina Pride” Torna il “Gravina Pride” Iniziativa organizzata dall’associazione “Punto GG”
Riparte la rassegna culturale “Libri in Fiore”, seconda edizione Riparte la rassegna culturale “Libri in Fiore”, seconda edizione Presentato il lavoro di tesi, sul territorio di Gravina, della giovane blogger milanese Giulia Ussai
Salone di Torino, Un premio per Renzo Paternoster Salone di Torino, Un premio per Renzo Paternoster L’autore gravinese presenta anche il suo nuovo volume “Dalla guerra alla pace e non viceversa. Un ideario”
Anche Gravina partecipa a “Il Maggio dei libri”! Anche Gravina partecipa a “Il Maggio dei libri”! Il 23 aprile iniziativa in contemporanea nelle scuole della città
Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Giovanni Montarulo, un futuro ingegnere con l’hobby per la scrittura Il 22enne gravinese sarà alla fiera del libro di Torino con il suo primo romanzo
Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Punto GG, inaugurato un nuovo spazio di aggregazione all’ex Mattatoio Un ambiente per i giovani legato al progetto “Luoghi Comuni”.
PuntoGiovani: inaugurazione aule studio e laboratoriali PuntoGiovani: inaugurazione aule studio e laboratoriali Spazio di aggregazione e formazione per i giovani finanziato dal progetto Luoghi Comuni e gestito dall’ass. Punto GG
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.