giulia carcasi
giulia carcasi
Libri

Tagliato il nastro della V edizione del progetto “Spesso chi legge”

“Tutto torna” nell’auditorium del liceo Tarantino. Giulia Carcasi presenta il suo ultimo lavoro

In un auditorium più pieno del solito, ha aperto i battenti la quinta edizione del progetto "Spesso chi legge" presso il liceo Tarantino. La giovanissima Giulia Carcasi, brillante nella sua esposizione, ha affrontato egregiamente le numerose curiosità degli studenti alle prese con un romanzo a tratti enigmatico di non di semplice approccio. Ma poi nella realtà è proprio vero che tutto torna?
Carico il lettore video...
  • Liceo Scientifico Tarantino
  • "Spesso chi legge"
  • Giulia Carcasi
Altri contenuti a tema
1 Latino Lingua morta? Non per Giusi Palermo Latino Lingua morta? Non per Giusi Palermo La studentessa gravinese prima nel concorso Certamen latinum Monopolitanum
Sciopero: niente palestra da due anni Sciopero: niente palestra da due anni Gli studenti dell’I.T.C. e del Liceo sono stanchi di aspettare
Le donne nel XXI Secolo Le donne nel XXI Secolo La tappa di Emma D’Aquino nei “dialoghi del Tarantino”
Aula indecorosa al liceo Tarantino Aula indecorosa al liceo Tarantino Protesta dei genitori
Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Diritto negato per gli studenti dei due istituti
Tarantino e Bachelet senza palestra da due anni Tarantino e Bachelet senza palestra da due anni Cosa ne pensano gli studenti dei due istituti?
Giornata dello studente tra canti, balli e tanto divertimento Giornata dello studente tra canti, balli e tanto divertimento Un'iniziativa per riunire i ragazzi delle superiori.
Un secolo, un mese e un giorno Un secolo, un mese e un giorno Un omaggio a Italo Calvino targato Liceo G. Tarantino
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.