Murgia We Can
Murgia We Can

Murgia, we can

L'informazione al servizio delle imprese murgiane

Murgia, we can! Ovvero, noi, popolo della Murgia, possiamo!

La frase, coniata da quel famoso "Yes, we can!" con cui 4 milioni e mezzo di persone accolsero il nuovo presidente degli Stati Uniti Barack Obama, indica un nuovo inizio per la realtà culturale ed economica della Murgia. Un territorio ricco di potenzialità e di speranze. Che in quel we, noi, racchiude la forza della sua stessa esistenza. Le aziende murgiane sparse in Italia e nel mondo potranno far sentire la propria voce. Lo potranno fare insieme, creando un "sistema" al cui centro c'è ognuna di loro. Internet contribuirà a rendere ciascuna di queste aziende protagonista di una rete che ingloba la realtà intera.

I mezzi della tecnologia più avanzata si metteranno, così, a servizio di un territorio dal tessuto socio-produttivo vivo e capace di parlare a voce alta. Colonna portante del progetto, ideato dal periodico locale di cultura, informazione e attualità La Nuova Murgia,sarà Edilife (che comprende Gravinaonline e Altamuralife). I due organi d'informazione gireranno il mondo per inseguire l'economia e la cultura della Murgia al di fuori dello stesso territorio appulo-lucano. Una rubrica che si farà contenitore di Murgia, testimonianza concreta della vivacità di una terra che cresce giorno dopo giorno. Nella rubrica verranno pubblicati video, interviste, fotogallery e articoli, veri e propri reportage di viaggio della Murgia economica e culturale nel mondo.
Con Gielle all’Intersec di Dubai
24 febbraio 2011 Con Gielle all’Intersec di Dubai Sponsor ufficiale della più importante fiera della sicurezza
Il “nuovo inizio” del Centro Edile Quartarella
12 gennaio 2011 Il “nuovo inizio” del Centro Edile Quartarella Inaugurato il 18 dicembre lo show room sulla Statale 99
Roma “RINASCE” grazie ad ALTAMURA
13 ottobre 2010 Roma “RINASCE” grazie ad ALTAMURA Murgia we can, continua il "viaggio" de La Nuova Murgia ed EdiLife ( GravinaLife e AltamuraLife ) in giro per l'Europa
Mosaico Digitale battezza a Venezia la sua ultima novità
2 ottobre 2010 Mosaico Digitale battezza a Venezia la sua ultima novità L'azienda gravinese vola alla Biennale di Architettura per presentare Mosaico d'autore
Giovanni Sforza, Incanto Group:
10 maggio 2010 Giovanni Sforza, Incanto Group: "Insieme tutto è possibile! Milano, La Nuova Murgia ed Edilife alla 49esima edizione del Salone del Mobile.
5000 estintori GIELLE al Parlamento Europeo
10 maggio 2010 5000 estintori GIELLE al Parlamento Europeo La nuova Murgia ed Edilife a Strasburgo e Lussemburgo con l'azienda altamurana.
Grande successo per il “Made in Murgia” alla Fiera di Colonia
3 febbraio 2010 Grande successo per il “Made in Murgia” alla Fiera di Colonia La Nuova Murgia ed EdiLife insieme a Colonia per rafforzare la comunicazione delle aziende murgiane.
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.