Asl Bari
Asl Bari
Ospedale e Sanità

Asl Bari, nuovo contratto per 7.750 dipendenti

Aumenti e arretrati in busta paga già a novembre

Aumenti di stipendio e arretrati in busta paga, già nel mese di novembre, per circa 7.750 dipendenti del Comparto. La ASL Bari ha infatti recepito in tempi record il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al Comparto Sanità sottoscritto il 2 novembre scorso, riuscendo a dare immediata applicazione agli istituti di natura economica in esso previsti, in tempo per poter liquidare le spettanze nel mese corrente.

Interessata una platea di 7.750 dipendenti, a tempo indeterminato e determinato, nei ruoli sanitario, tecnico, professionale e amministrativo di tutte le categorie, dalla A alla DS.

I dipendenti percepiranno gli arretrati contrattuali per gli anni di competenza 2019, 2020 e 2021, l'adeguamento delle retribuzioni secondo le nuove tabelle contrattuali nonché la liquidazione dei residui della produttività del 2021. In dettaglio, gli uffici dell'Area Gestione Risorse Umane della ASL Bari hanno calcolato e messo in pagamento arretrati che, per il periodo dal 1° gennaio 2019 al 30 novembre 2022, vanno da un minimo di 1.200 euro ad un massimo di 2.300, mentre gli adeguamenti a regime delle retribuzioni, in base ai nuovi minimi tabellari, potranno oscillare da un minimo di circa 54 ad un massimo di 98 euro. Per determinate categorie del ruolo sanitario, inoltre, saranno aggiunte ulteriori indennità specifiche comprese tra 1.000 e 1.200 euro circa.
  • ASL Bari
Altri contenuti a tema
Gravina, 500 famiglie senza pediatra Gravina, 500 famiglie senza pediatra Mario Conca: «la medicina territoriale deve significare prossimità, non pendolarismo sanitario»
Ortopedia, interventi in giornata e fino al 91% di esami preoperatori in meno Ortopedia, interventi in giornata e fino al 91% di esami preoperatori in meno La ASL Bari riorganizza la Day Surgery con percorsi più appropriati, sicuri ed efficienti
ASL Bari, avvio ambulatorio di prossimità ASL Bari, avvio ambulatorio di prossimità Il progetto PNES nel PTA di Altamura
Ospedale della Murgia, Nuova pensilina alla fermata del trasporto pubblico Ospedale della Murgia, Nuova pensilina alla fermata del trasporto pubblico La ASL Bari ringrazia le associazioni
Ebola, Regione Puglia attiva misure previste Ministero Salute Ebola, Regione Puglia attiva misure previste Ministero Salute Nessuna situazione di particolare allarme sul territorio regionale
Sanità, liste d’attesa: i rifiuti scendono al 19% Sanità, liste d’attesa: i rifiuti scendono al 19% Migliora l’appropriatezza delle prescrizioni urgenti
Bookcrossing all’ospedale Perinei Bookcrossing all’ospedale Perinei Protocollo di intesa tra Comune e Asl Ba
Sanità, liste d’attesa, 40recall in più rispetto al target Sanità, liste d’attesa, 40recall in più rispetto al target I dati della 13esima settimana del piano sperimentale
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.