Bit 2010
Bit 2010
Territorio

Anche Gravina alla Bit di Milano

Ospite nello stand della Provincia. Presentazione progetto cinematografico "Puglia una vacanza da film"

Ha inizio oggi la Borsa Internazionale del Turismo in programma sino al 20 febbraio in piazza Duomo a Milano. Ovviamente non poteva mancare la Regione Puglia che in uno stand dedicato presenterà tutte le ricchezze storiche e turistiche delle nostra regione. Inoltre da questa mattina, sempre in Piazza Duomo è attivo l'Info Point della Provincia di Bari dove il Presidente, Francesco Schittulli, e l'Assessore alla Cultura, Nuccio Altieri, illustreranno alla stampa il progetto "Puglia una vacanza da film" insieme con le Province di Foggia e Bat e la Camera di Commercio per la promozione delle eccellenze turistiche della regione.
Per l'occasione sarà presentato il progetto cinematografico dell'attore barese Uccio De Santis dal titolo "Non me lo dire" finanziato dal Ministero dei Beni Culturali.
Nello stand della Provincia anche uno spazio dedicato alla nosttra città che è stata spesso palcoscenico di tanti film girati nella regione. Dunque tutti a Milano a scoprire le nostre ricchezze.

  • Bit di Milano
Altri contenuti a tema
La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano Intervista all'assessore Loredana Capone
2 Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona L'assessore di Gioia: "Una regione competitiva e accogliente che parla attraverso i prodotti"
Alla Bit neppure un depliant del Parco Alla Bit neppure un depliant del Parco Il presidente Veronico: "Il perché? Chiedetelo a Regione e Provincia"
Bit di Milano: Gravina c’era o non c’era? Bit di Milano: Gravina c’era o non c’era? Antonio Cucco: delusione per la mancata partecipazione dell’ass. Prezzano
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.