Bit 2010
Bit 2010
Territorio

Anche Gravina alla Bit di Milano

Ospite nello stand della Provincia. Presentazione progetto cinematografico "Puglia una vacanza da film"

Ha inizio oggi la Borsa Internazionale del Turismo in programma sino al 20 febbraio in piazza Duomo a Milano. Ovviamente non poteva mancare la Regione Puglia che in uno stand dedicato presenterà tutte le ricchezze storiche e turistiche delle nostra regione. Inoltre da questa mattina, sempre in Piazza Duomo è attivo l'Info Point della Provincia di Bari dove il Presidente, Francesco Schittulli, e l'Assessore alla Cultura, Nuccio Altieri, illustreranno alla stampa il progetto "Puglia una vacanza da film" insieme con le Province di Foggia e Bat e la Camera di Commercio per la promozione delle eccellenze turistiche della regione.
Per l'occasione sarà presentato il progetto cinematografico dell'attore barese Uccio De Santis dal titolo "Non me lo dire" finanziato dal Ministero dei Beni Culturali.
Nello stand della Provincia anche uno spazio dedicato alla nosttra città che è stata spesso palcoscenico di tanti film girati nella regione. Dunque tutti a Milano a scoprire le nostre ricchezze.

  • Bit di Milano
Altri contenuti a tema
Capitale della Cultura 2027, Lovero risponde a Verna Capitale della Cultura 2027, Lovero risponde a Verna Replica del consigliere di maggioranza all’interpellanza del capogruppo di UnaBellaStoria
Capitale cultura 2027, Alberobello alla Bit presenta la candidatura Capitale cultura 2027, Alberobello alla Bit presenta la candidatura Verna (UnaBellaStoria): “Gravina e Altamura che fanno?”
Bit 2023: per Gravina un bilancio positivo Bit 2023: per Gravina un bilancio positivo Ass. Festa: A Milano una proposta di turismo “natural experience destination Gravina: identità e innovazione, un ponte.”
Gravina in mostra alla Bit Gravina in mostra alla Bit Grande interesse Consensi per lo stand della città
Gravina punta sulla Bit Gravina punta sulla Bit Il Comune presente nello stand della Regione Puglia alla borsa del turismo di Milano
La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano Intervista all'assessore Loredana Capone
2 Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona L'assessore di Gioia: "Una regione competitiva e accogliente che parla attraverso i prodotti"
Alla Bit neppure un depliant del Parco Alla Bit neppure un depliant del Parco Il presidente Veronico: "Il perché? Chiedetelo a Regione e Provincia"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.