verdone e Lopane
verdone e Lopane
Turismo

Gravina in mostra alla Bit

Grande interesse Consensi per lo stand della città

Rappresentare tutte le realtà del territorio con l'obiettivo di far conoscere agli stokehoders del turismo, nazionali ed internazionali, un territorio unico per paesaggio, arte, storia, enogastronomia ed innovazione.

Si traduce così la mission dell'amministrazione comunale di Gravina presso il padiglione Puglia della Bit di Milano: una delle più importanti fiere del turismo al mondo.

Alla Borsa Internazionale del Turismo del capoluogo meneghino, la civica amministrazione ha inteso portare la città dell'Acqua e della Pietra come una delle Natural Experience Destination in Puglia. Una meta turistica che però coinvolge tutto il territorio murgiano, da presentare in rete partendo dalla terra, anzi dalla pietra e dall'acqua, con la città che si apre verso il parco nazionale dell'Alta Murgia, rivolgendosi ai "cammini" (fondamentalmente Il cammino materano), ovvero quello peuceto, con un occhio di riguardo verso il turismo
lento e slow food.

Insomma, una esperienza che si intende far conoscere per garantire al turismo gravinese una espansione a mercati nei quali finora è sconosciuto. E quale migliore vetrina se non quella rappresentata dalla Bit?
  • Bit
  • Bit di Milano
Altri contenuti a tema
Capitale della Cultura 2027, Lovero risponde a Verna Capitale della Cultura 2027, Lovero risponde a Verna Replica del consigliere di maggioranza all’interpellanza del capogruppo di UnaBellaStoria
Capitale cultura 2027, Alberobello alla Bit presenta la candidatura Capitale cultura 2027, Alberobello alla Bit presenta la candidatura Verna (UnaBellaStoria): “Gravina e Altamura che fanno?”
Bit 2023: per Gravina un bilancio positivo Bit 2023: per Gravina un bilancio positivo Ass. Festa: A Milano una proposta di turismo “natural experience destination Gravina: identità e innovazione, un ponte.”
Gravina punta sulla Bit Gravina punta sulla Bit Il Comune presente nello stand della Regione Puglia alla borsa del turismo di Milano
La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano La Puglia fa il pieno di consensi alla BIT di Milano Intervista all'assessore Loredana Capone
2 Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona Chiude la Bit di Milano, la Puglia si prepara al Vinitaly di Verona L'assessore di Gioia: "Una regione competitiva e accogliente che parla attraverso i prodotti"
Alla Bit neppure un depliant del Parco Alla Bit neppure un depliant del Parco Il presidente Veronico: "Il perché? Chiedetelo a Regione e Provincia"
Bit di Milano: Gravina c’era o non c’era? Bit di Milano: Gravina c’era o non c’era? Antonio Cucco: delusione per la mancata partecipazione dell’ass. Prezzano
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.