Calcio
Calcio
Calcio

Ritorno alla vittoria per l'AS Gravina

Primi tre punti esterni per i giallo-blu colti a Montalbano

Dopo due pareggi, l'AS Gravina è riuscita a ritrovare la vittoria. Questa volta si tratta del primo successo in trasferta maturato sul campo della Nuova Montalbano Calcio col punteggio di 2-1. Un inizio di campionato decisamente buono fino a questo punto con due vittorie e altrettanti pari nelle prime quattro giornate di campioanto di calcio di Prima Categoria.

Sono stati gli ospiti a passare per primi in vantaggio nel corso della prima frazione grazie a Cifarelli, tra i migliori in campo dell'undici schierato da Patella.

Nella ripresa si è assistito al ritorno dei padroni di casa che dopo pochi minuti fissavano il match sul pari momentaneo. La svolta del match si è avuta con l'entrata in campo di Dimattia, abile a procurarsi il rigore decisivo trasformato questa volta da Cirrottola.

Una buona prova, dunque, per i ragazzi gravinesi, chiamati a ripetersi domenica prossima 17 ottobre contro il Castellaneta al Comunale di Gravina.

In classifica l'AS si attesta al quinto posto coi suoi 8 punti, a 4 lunghezze dalla capolista Bitritto ma a solo -1 dal terzetto formato da Cellamare, Carovigno e dallo stesso Castellaneta.
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.