stadio as gravina 10
stadio as gravina 10
Calcio

AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia

I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi

Inizia con il piede giusto la stagione dell'AS Gravina, reduce da un convincente pareggio in amichevole in quel di Tolve e dalla vittoria contro la compagine altamurana dell'ASD Ultrattivi in Coppa Puglia.

Nella seconda amichevole stagionale i ragazzi di mister Patella bloccano sull' 1 a 1 il blasonato Real Tolve, squadra militante nel campionato di Eccellenza lucana. Dopo il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo, arriva il pareggio siglato da capitan Cardano nella seconda frazione di gara. Risultato positivo contro una squadra di categoria superiore ed avanti nella preparazione, reduce da un ottimo esordio in campionato( 4-1 in trasferta contro il Viggiano).

Nella prima uscita ufficiale l'AS Gravina non delude le aspettative battendo gli ostici cugini altamurani dell'ASD Ultrattivi, squadra neo-promossa in seconda categoria e già affrontata in amichevole. 1 a 0 il risultato finale; partita decisa dal gol di Nicola Cataldi al 10' del primo tempo. La gara di ritorno si giocherà giovedì 27 settembre alle 15.30, presso il campo "Cagnazzi" di Altamura.

Intanto è già tempo di campionato. Il debutto stagionale in Prima Categoria è previsto per domenica 23 settembre al Comunale. Primo avversario dell'AS Gravina sarà il Real Gioia. Calcio d'inizio fissato per le 15.30.
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
AS Gravina, confermato Patella si punta a migliorare AS Gravina, confermato Patella si punta a migliorare “L'intenzione è di dare continuità al progetto”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.