Calcio

As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al “Comunale”

Ripartire dalla buona prova offerta al "San Pio" contro il Molfetta/Ruvo per centrare la prima vittoria in campionato. Questo l'imperativo per i ragazzi del presidente Dibenedetto in vista...

as_gravina---16---

Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato

Ripartire dalla buona prova offerta al “San Pio” contro il Molfetta/Ruvo per centrare la prima vittoria in campionato. Questo l’imperativo per i ragazzi del presidente Dibenedetto in vista dell’incontro di domenica prossima quando al “Comunale” arriverà il Sibillano Adelfia. I baresi, attualmente ultimi in graduatoria, sono reduci dalla sconfitta interna contro la Fortis Murgia Altamura. Due i precedenti contro i biancoblu di mister Quarto. Nella passata stagione infatti, l’AS Gravina ebbe la meglio nell’ incontro casalingo, quando superò gli ospiti con il punteggio di 2 a 0, mentre furono Martellotta e compagni a vincere il ritorno con l’ 1 a 0 siglato da Maruashvili ad inizio match. Sarà una gara certamente combattuta con due squadre affamate di punti. Patella sta via via recuperando tutti i suoi uomini. Dibenedetto rientrerà dalla squalifica e Pelliciari Giò è sulla via del recupero. Ancora ai box Chiaradia, che sconterà così l’ ultima giornata di squalifica e Iannuzziello, espulso a Bari, domenica scorsa.
La gara si disputerà il 21 ottobre alle ore 15.30 e sarà visibile a partire da mercoledì in differita sul digitale terreste su Tele Regione, nel corso della trasmissione Diretta Sport.

Giosafat Loviglio – UFFICIO STAMPA AS GRAVINA