As Gravina 2012
As Gravina 2012
Calcio

As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale"

Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato

Ripartire dalla buona prova offerta al "San Pio" contro il Molfetta/Ruvo per centrare la prima vittoria in campionato. Questo l'imperativo per i ragazzi del presidente Dibenedetto in vista dell'incontro di domenica prossima quando al "Comunale" arriverà il Sibillano Adelfia. I baresi, attualmente ultimi in graduatoria, sono reduci dalla sconfitta interna contro la Fortis Murgia Altamura. Due i precedenti contro i biancoblu di mister Quarto. Nella passata stagione infatti, l'AS Gravina ebbe la meglio nell' incontro casalingo, quando superò gli ospiti con il punteggio di 2 a 0, mentre furono Martellotta e compagni a vincere il ritorno con l' 1 a 0 siglato da Maruashvili ad inizio match. Sarà una gara certamente combattuta con due squadre affamate di punti. Patella sta via via recuperando tutti i suoi uomini. Dibenedetto rientrerà dalla squalifica e Pelliciari Giò è sulla via del recupero. Ancora ai box Chiaradia, che sconterà così l' ultima giornata di squalifica e Iannuzziello, espulso a Bari, domenica scorsa.
La gara si disputerà il 21 ottobre alle ore 15.30 e sarà visibile a partire da mercoledì in differita sul digitale terreste su Tele Regione, nel corso della trasmissione Diretta Sport.

Giosafat Loviglio - UFFICIO STAMPA AS GRAVINA
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
AS Gravina, confermato Patella si punta a migliorare AS Gravina, confermato Patella si punta a migliorare “L'intenzione è di dare continuità al progetto”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.