campo sportivo comunale
campo sportivo comunale
Calcio

Nuovo preparatore atletico per l’AS Gravina

Si tratta di Piero Massari, ex Irsinese

Dopo l'ufficializzazione del nuovo allenatore, Enzo Patella, e del nuovo direttore generale, Pino Dipalo, l'As Gravina Calcio annuncia un altro colpo di mercato.

Non si tratta di un giocatore, bensì di una figura tecnica che arricchirà lo staff del nuovo allenatore, vale a dire il preparatore atletico prof. Piero Massari, ex Irsinese, società da dove proviene anche il neo allenatore gravinese.

Piero Massari – al apri delle nuove figure appena insediatesi all'interno della società Di Benedetto – vanta un trascorso glorioso nel calcio gravinese. Negli anni novanta ha già ricoperto il ruolo di preparatore atletico per i colori gialloblù, ma il suo curriculum vanta tantissime esperienze di spessore in squadre di categorie superiori.
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
  • Prof. Piero Massari
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.