campogravina 1
campogravina 1
Calcio

L'AS Gravina giocherà in Prima Categoria!

Ripescata la società gialloblù dopo il K.O. ai play-off della scorsa stagione

La notizia più bella per la piazza gravinese arriva già prima dell'inizio delle ostilità: l'AS Gravina è stata ripescata per disputere la stagione calcistica 2010/2011 in Prima Categoria.

La società ha lavorato in gran segreto per due obiettivi in questi mesi. Da un lato preparare al meglio ed organizzare la nuova stagione, dall'altro provare ad accedere direttamente in Prima Categoria. Mentre si lavorava alla costruzione e alla rivisitazione dell'intero staff dirigenziale e tecnico, il presidente Di Benedetto, in comunione con il neo direttore generale Pino Dipalo, ha "approfittato" della possibilità data dalla Federazione di avanzare domanda per l'iscrizione in Prima Categoria, provando e, poi, riuscendo, nel proibitivo salto di categoria.

Requisiti ok, adesso bisognerà lavorare per la costruzione della creatura da consegnare a mister Patella per il difficile campionato di Prima Categoria.

"Il sodalizio di via E. Guida, felice della possibilità, voluta e cercata, di poter crescere ulteriormente e continuare a percorrere quella strada pianificata qualche anno fa - ci dice l'addetto stampa del team Andrea Dipalo -, darà vita ad una stagione ricca di emozioni e, magari, colpi di scena. Nessun proclamo, nessuna promessa di vittoria, ma l'As Gravina si affaccia in Prima con poca voglia di fare da comprimaria. Adesso ha bisogno di voi, come sempre del resto. Tecnica, tenacia e programmazione fanno la differenza, ma è il sostegno del pubblico e l'amore della tifoseria vera a trasformare sogni proibiti in vittorie possibili".

  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
  • Presidente Dibenedetto
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.