calcio 6 1
calcio 6 1
Calcio

L’AS Gravina esce indenne dal campo di Noci

Termina 0-0 il confronto della seconda giornata di campionato

Dopo aver ottenuto la qualificazione in Coppa Puglia con la vittoria contro la Puglia Sport Altamura per 2-1 sul neutro di Santeramo mercoledì scorso, l'AS Gravina ottiene il primo pareggio stagionale nella seconda giornata di campionato ospite dello Sport Noci.

La gara si è chiusa a reti bianche. Le due sfidanti si sono divise posta in palio e frazioni di gioco: nella prima gli uomini di Patella hanno giocato meglio sforando più volte il vantaggio. Nella ripresa, il ritorno del Noci, che però non ha impensierito oltremodo i gravinesi.

In classifica l'AS Gravina avanza a quattro lunghezze, preceduta dal Cellamare, Carovigno, Virtus Bitritto e Castellaneta (tutte a punteggio pieno con sei punti). Domenica prossima i gialloblu ospiteranno lo Sporting Club Sammichele per la terza giornata di campionato (3 ottobre, Campo Comunale di Gravina).
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.