campogravina 2
campogravina 2
Calcio

Coppa Puglia: ottimo esordio per l’AS Gravina

Battuta la Puglia Sport Altamura con un secco 2-0

Comincia nel migliore dei modi la stagione ufficiale dell'AS Gravina. Dopo le buone indicazioni emerse dall'amichevole disputata una settimana fa contro la Puglia Sport Altamura (3-0), anch'essa compagine di Prima Categoria, la formazione calcistica gravinese concede il bis ancora ai danni dei cugini altamurani, questa volta nel match di andata del primo turno della Coppa Puglia andato in scena domenica 12 settembre al Comunale di Gravina..

Mattatore della gara è stato Cirrottola, autore di una doppietta (punizione dal limite e pregevole tiro da fuori area), che oltre a far gioire i tifosi gialloblu, renderà di certo più agevole il ritorno in programma il 23 settembre prossimo.

Va detto che la vittoria dei ragazzi di Mister Patella, ancora privo di tutti i giocatori della rosa, è arrivata al termine di una prestazione non brillante e con poche idee in campo; da apprezzare la determinazione di fare risultato, la grinta e il carattere che lo stesso Patella sta trasmettendo alla squadra.

Ma per i calciatori gravinesi è già tempo di pensare al campionato. Domenica prossima ci sarà la prima giornata del torneo e quindi il battesimo dell'AS Gravina in Prima Categoria. Gli allenamenti dell'AS riprenderanno martedì dopo una giornata di riposo. E ancora una volta l'avversaria della compagine gravinese, nel match in programma tra le mura amiche, sarà la Puglia Sport Altamura. Non c'è due senza tre…?
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
  • Cirrottola
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.