as gravina 3
as gravina 3
Calcio

L'AS Gravina si prepara ad affrontare in casa il Pro Gioia

Domenica la gara al Comunale che potrebbe portare a cinque le vittorie di fila dei giallo-blu

Continua la preparazione dell'AS Gravina in vista della gara casalinga di domenica con il Pro Gioia. Giovedì è stata realizzata una seduta prettamente tattica in cui Mister Patella ha provato l'undici che domenica pomeriggio, alle 14.30, affronterà la formazione giallonera.

Per l'occasione i gialloblù hanno disputato una gara amichevole della durata di settanta minuti (35' per tempo) con la formazione Juniores.

Nel corso della gara, Mister Patella ha provato varie soluzioni tattiche e ha visto all'opera anche i neo recuperati Dimattia e Lagreca, che hanno entrambi disputato un tempo. Sempre a parte A. Bellocchio.

Non hanno preso parte all'allenamento Vitale, acciaccato dopo la trasferta di Triggiano, e il capitano Piccininno, assente giustificato.


Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.