campogravina
campogravina
Calcio

Amichevole pre-campionato in vista per l’AS Gravina

Primo test per la squadra del neo tecnico Patella

Domenica 5 settembre, presso lo Stadio Comunale di Gravina, è previsto il battesimo dell'AS Gravina nella stagione calcistica 2010/2011. In attesa dell'inizio del campionato di Prima Categoria, torneo al quale la compagine gravinese prenderà presto parte grazie al ripescaggio dopo la buona prova dello scorso anno (sconfitta all'ultimo turno dei play-off), l'AS Gravina terrà la prima amichevole ufficiale contro la Puglia Sport di Altamura, team anch'esso alle prese col campionato di Prima Categoria.

Sarà un occasione importante per testare il lavoro che la squadra ha consumato agli ordini del prof. Massari dall'inizio della preparazione atletica fissata il 17 agosto scorso.

La società comuinica intanto che per il match di domenica (inizio ore 16.00) l'ingresso sarà completamente gratutito, per dar modo alla tifoseria e alla cittadinanza di assistere alla prima uscita della squadra di mister Patella.
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
  • Prof. Piero Massari
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.