Terapia intensiva
Terapia intensiva
La città

Un tributo per le vittime del Covid

A chiederlo all’amministrazione comunale è la Lega di Gravina

Una strada oppure un monumento da tributare a tutti quei gravinesi, giovani e anziani, che hanno perso la loro battaglia contro il coronavirus. Un simbolo in ricordo delle vittime cittadine del Covid. A chiederlo all'amministrazione comunale è la sezione gravinese della lega.

I "salviniani", sottolineando il gravoso tributo in termini di morti che la nostra comunità ha dovuto pagare alla pandemia, ritergono opportuno che il sacrificio e le sofferenze di queste persone, passata la pandemia, non vengano poste nel dimenticatoio, a monito anche per le generazioni future, che siano memori di un periodo della storia che ha segnato, decimandole, molte famiglie anche nella nostra città. Gravinesi morti, soli, in un letto di ospedale, senza il conforto dei propri cari.

Per questa ragione la loro commemorazione appare un atto doveroso da parte della comunità gravinese. Una richiesta avanzata dal coordinamento cittadino della lega che- ha proposto al sindaco Alesio Valente, anche sulla scorta di quanto sta avvenendo in altri Comuni italiani, di tributare un ricordo concreto ai gravinesi prematuramente scomparsi a causa del Covid, intitolando loro una strada oppure realizzando un monumento affinché- concludono dalla locale sezione della Lega- le future generazioni non dimentichino l'enorme contributo umano pagato da questa comunità".



  • Lega
  • Emergenza Coronavirus - Covid19
Altri contenuti a tema
Lega: Gravina Capitale della Cultura o capitale delle contraddizioni? Lega: Gravina Capitale della Cultura o capitale delle contraddizioni? Il caso Scacchi mette Gravina di fronte alle sue scelte. Comunicato congiunto di Lega e Lega Giovani
Gravina, eventi d’oro e turismo al palo Gravina, eventi d’oro e turismo al palo Il Sindaco paga le "cambiali" alla sua maggioranza con i soldi dei cittadini.
Officine Next, il bando a porte chiuse Officine Next, il bando a porte chiuse Scaltrito, Lega Giovani: “così l’Amministrazione Lagreca spegne l’innovazione giovanile”.
Mancato passaggio fiamma olimpica: Lega, Lega Giovani e FI criticano l’ass. Schinco Mancato passaggio fiamma olimpica: Lega, Lega Giovani e FI criticano l’ass. Schinco “Responsabilità politiche e amministrative. Grave occasione persa”
Gravina non viene dimenticata: i fatti contano più delle fiabe. Gravina non viene dimenticata: i fatti contano più delle fiabe. Comunicato stampa della Lega Giovani
Aliquota Imu, Forza Italia e Lega attaccano l’amministrazione Aliquota Imu, Forza Italia e Lega attaccano l’amministrazione Comunicato congiunto dei due partiti politici
8 Un minuto di raccoglimento in memoria di Charlie Kirk Un minuto di raccoglimento in memoria di Charlie Kirk La richiesta all’amministrazione comunale è della Lega Giovani Gravina
Il comune revochi il patrocinio al Pride 2025 Il comune revochi il patrocinio al Pride 2025 La richiesta arriva da Lega Giovani Gravina
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.