Denaro pubblico
Denaro pubblico
Politica

"Spreco di denaro pubblico"

A sostenerlo è il Movimento Civico Gravinese. "Affidamento di incarichi inutili ad esponenti politici"

La voce del Movimento Civico Gravinese, nella persona del Presidente Giovanni Matera, non perde occasione di accusare il governo cittadino di "sprecare denaro pubblico per l'allargamento del nucleo di valurazione e controllo gestione che passa da 3 a 5 componenti, come testimoniato dalla delibera di giunta n° 95 del 17 giugno".

Come scritto nel comunicato, "per accontentare l'ingordigia di alcuni partiti politici, sono stati create poltrone per fare accomodare esponenti di partito. I due accontentati sono stati l'avv. Lobifaro, esponente del partito MRE, e il dott. Tummillo, esponente del partito Gravina nel cuore". "Il tutto, ovviamente – come dice Matera – ben retribuito e pagato con i nostri soldi".

Le domanda che il Movimento Civico Gravinese pone al Sindaco Divella è: "Era proprio necessario aumentare le poltrone del potere? Era proprio necessario sprecare altro denaro pubblico? Era proprio necessario sottostare sempre alle richieste incalzanti e incessanti dei partiti?". Giovanni Matera e il Movimento Civico Gravinese aspettano ora una risposta, o meglio, un chiarimento dal Sindaco Divella.
  • Giovanni Divella
  • Movimento Civico Gravinese
  • Denaro pubblico
Altri contenuti a tema
Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il reato contestato: abuso d'ufficio
L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio “Tradita e mortificata la speranza di rinascita della città”, dice ai microfoni di Gravinalife.
Scampate due dimissioni a Palazzo di Città Scampate due dimissioni a Palazzo di Città Il sindaco non si dimette
"Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" "Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" Il Sindaco non ha intenzione di dimettersi
Palazzo di Città in festa per il piccolo Picciallo Palazzo di Città in festa per il piccolo Picciallo Una calda accoglienza ad un giovanissimo talento gravinese
Emigrati soddisfatti dell’accoglienza gravinese Emigrati soddisfatti dell’accoglienza gravinese “Vi prometto di intervenire per accelerare la pratica per i vostri documenti” – dice il Sindaco
Strada provinciale 53, Gravina - Picciano Strada provinciale 53, Gravina - Picciano MCG: La strada della morte
Allerta moscerini Allerta moscerini Numerose le segnalazioni giunte al MCG
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.