Artal e Divella
Artal e Divella
Politica

Scampate due dimissioni a Palazzo di Città

Il sindaco non si dimette. L'assessore Artal probabilmente

Continuano le fibrillazioni a Palazzo di Città. Dopo la mozione di sfiducia da parte della DC nei confronti dell'assessore Lupoli, per non aver rispettato la scelta del partito inerente le sue immediate dimissioni dalla giunta al fine di accelerare la verifica della situazione politica, dall'amministrazione Divella non giunge nessuna novità.
Questa mattina l'assessore allo sport ha dichiarato di non aver preso in considerazione le dimissioni tanto vociferate, contestando l'assenza di democrazia nella decisione impostagli dal partito.

Al contempo voci di corridoio dichiaravano che il sindaco Divella si fosse dimesso.
Per accertare la notizia la nostra redazione ha contattato il vicesindaco Masiello, il quale ha dichiarato: " Le voci sono infondate. Il sindaco non si è dimesso. In settimana terremo un tavolo tecnico nel quale saranno decise le sorti della situazione politica attuale. Se ci saranno i numeri, cercheremo di portare avanti il mandato ricevuto dagli elettori come loro avrebbero voluto. Diversamente tutti a casa".
Si è trattata di una voce giunta a noi per "spaventare" qualcuno o di falso allarmismo?
Mentre questo dubbio attanaglierà noi e i nostri lettori, le voci inerenti le dimissioni dell'assessore Artal sono state in qualche modo confermate. Direttamente contattato, l'assessore ha così dichiarato: "Nulla è stato ufficializzato. Ci sono gli intenti e si sta lavorando sulla cosa. A breve avrete notizie ufficiali".
  • Giovanni Divella
  • Dimissioni
  • Assessore Artal
Altri contenuti a tema
L’amministrazione Valente perde pezzi L’amministrazione Valente perde pezzi L'assessore Dipalma rassegna le proprie dimissioni per "motivi personali"
Consiglio comunale, dimissioni in massa dinanzi ad un notaio Consiglio comunale, dimissioni in massa dinanzi ad un notaio Valente svela il piano ma dall’opposizione un coro di smentite
Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il reato contestato: abuso d'ufficio
Dimissioni del sindaco: la maggioranza risponde alle accuse Dimissioni del sindaco: la maggioranza risponde alle accuse Difende Valente e contrattacca:
Provincia: quasi certamente il Presidente rientra in carica Provincia: quasi certamente il Presidente rientra in carica “Domani sarà reso ufficiale il ritiro delle sue dimissioni”
Futuro e libertà a Schittulli: “Fai chiarezza sulle tue dimissioni” Futuro e libertà a Schittulli: “Fai chiarezza sulle tue dimissioni” Lo chiede l’europarlamentare futurista Salvatore Tatarella
Frizioni nel centrodestra: il presidente della Provincia Schittulli si dimette Frizioni nel centrodestra: il presidente della Provincia Schittulli si dimette I prossimi venti giorni decisivi: se le dimissioni non saranno ritirate, si andrà al voto
L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio “Tradita e mortificata la speranza di rinascita della città”, dice ai microfoni di Gravinalife.
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.