Emodinamica
Emodinamica
Ospedale e Sanità

Longo: ospedale della Murgia volta pagina con emodinamica

Il commento del vice presidente del Consiglio regionale pugliese

"Ottimi medici e reparti all'avanguardia, è questa una delle strade vincenti che sta permettendo alla sanità pugliese di fare quel salto di qualità necessario per competere ad armi pari con i migliori servizi offerti della Regioni del Nord Italia". Così il vicepresidente del Consiglio regionale pugliese e presidente di Realtà pugliese, Peppino Longo, in una nota sull'avvio dell'Unità di Terapia Intensiva Coronarica (UTIC) e del servizio di Emodinamica all'ospedale dell'Alta Murgia "Perinei".

"Un percorso che partendo da un'iniziale fase di formazione del personale sull'uso delle apparecchiature e sulle procedure, con l'ausilio degli specialisti dell'Emodinamica della Cardiologia dell'Ospedale San Paolo di Bari porterà già nei primi giorni della settimana prossima ad effettuare le prime procedure in elezione".

"Grazie all'attenzione che la Regione Puglia continua a dedicare al Perinei stiamo raggiungendo – in collaborazione con i vertici della Asl e con tutto il personale medico e paramedico - l'obiettivo di recuperare e rendere perfettamente operativa una struttura oggettivamente datata e che sta tornando ad essere fiore all'occhiello della sanità pugliese", ha aggiunto Longo. "E' il momento di voltare definitivamente pagina, non con altre inutili rassicurazioni, ma con fatti concreti, affinché un folta comunità possa continuare a fruire appieno dei servizi dell'ospedale".
  • Ospedale della Murgia
  • Peppino Longo
Altri contenuti a tema
Covid, supporto ai familiari dall’Ospedale della Murgia Covid, supporto ai familiari dall’Ospedale della Murgia Servizi per confortare i parenti dei pazienti covid.
Aperto il reparto Covid dell’Ospedale della Murgia Aperto il reparto Covid dell’Ospedale della Murgia Attivati 20 posti letto, ampliabili sino a 60
Micro: Ospedale della Murgia, Emiliano non ci lasci soli Micro: Ospedale della Murgia, Emiliano non ci lasci soli Appello dell'associazione dei pazienti con malattie croniche intestinali (Mici)
1 Ospedale della Murgia, i sindaci vogliono certezze dalla Asl Ospedale della Murgia, i sindaci vogliono certezze dalla Asl Valente e Melodia chiedono di garantire tutti i reparti e le cure oncologiche
Asl Bari: a breve attivo il reparto Covid all'ospedale della Murgia Asl Bari: a breve attivo il reparto Covid all'ospedale della Murgia Si parte con 20 posti letto. La riorganizzazione va avanti nonostante i tanti "no"
Un reparto Covid all'ospedale della Murgia Un reparto Covid all'ospedale della Murgia Sospesi i ricoveri in Medicina. In atto la riorganizzazione
Ospedale della Murgia, Festa nuovo primario di chirurgia Ospedale della Murgia, Festa nuovo primario di chirurgia Incarico della Asl, posto è vacante e non c'è ancora concorso
Ospedale della Murgia, Emiliano inaugura l’emodinamica Ospedale della Murgia, Emiliano inaugura l’emodinamica Servizio molto atteso: insieme a Utic sarà possibile curare infartuati e pazienti critici
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.