antonio piazza - hortus cabaret.jpg
antonio piazza - hortus cabaret.jpg
Eventi

Il cabaret di scena ad Hortus

Sul palco lo stand up comedian Antonio Piazza

Ad Hortus spazio al Cabaret. questa sera, Giovedì 23 luglio, alle ore 20,30 Antonio Piazza porta nei giardini delle officine culturali il suo secondo spettacolo dal titolo "Rire ca te passe".

Si tratta- spiega il comico- di "un viaggio ironico e lucidissimo nella fuga dalla Sicilia, nelle aspettative sbagliate, nell'università vissuta male e nella sensazione di sentirsi sempre fuori posto".

"Uno show su quello che succede dopo la prima crisi, quando scopri che cambiare città non basta. Che per capirti davvero, forse, tocca rifare tutto da capo".

Antonio Piazza è uno stand up comedian palermitano, classe 1983, che dopo aver conseguito la laurea in ingegneria informatica all'università di Pisa e aver lavorato da ingegnere a Torino, ha deciso di mollare tutto per dedicarsi alla sua passione: la comicità, salendo sui palchi di mezza Italia da oltre 7 anni.

E' stato nel cast di Comedy Central Live 2023, fondando la realtà del Torino Comedy Lounge e facendo parte del collettivo Comici In Piedi.

Insomma, un appuntamento importante e da non perdere per gli appassionati della comicità, pronti a trascorrere una serata di risate in compagnia.


Aggiornamento: lo spettacolo di Antonio Piazza, in programma questa sera presso Hortus è stato rinviato al 6 agosto.
  • Officine Culturali Peppino Impastato
  • Cabaret
  • hortus
Altri contenuti a tema
Cinema d’Hortus: pellicole per personaggi Fuori Tempo Cinema d’Hortus: pellicole per personaggi Fuori Tempo Ai giardini delle officine culturali quattro proiezioni sul grande schermo
Ad Hortus c’è il "Circo in blu" Ad Hortus c’è il "Circo in blu" Laboratori circensi per bambini e ragazzi con neurodivergenze
Torna a Gravina il Murgia Circus Festival Torna a Gravina il Murgia Circus Festival Il 24 e 25 luglio la seconda edizione tra inclusione, circo sociale e grande spettacolo
E’ tutto pronto per “Caccia al bug” E’ tutto pronto per “Caccia al bug” Una masterclass per chi vuole scoprire i punti deboli di un sistema informatico
Fondi europei per "Re-Cult Gravina" Fondi europei per "Re-Cult Gravina" Candidato un progetto per la Rigenerazione Culturale, Politiche di Restanza e Nuovi Ecosistemi per le Industrie Creative e l'Attrazione di Talenti
Gravina celebra il 1° maggio con la rinascita dell’Hortus Gravina celebra il 1° maggio con la rinascita dell’Hortus Al via “Officine Next”
Officine Next: il 1° maggio inaugura il nuovo hub giovanile di Gravina Officine Next: il 1° maggio inaugura il nuovo hub giovanile di Gravina Uno spazio dinamico di partecipazione, produzione culturale e sviluppo di competenze
Affidamento officine culturali, riaperto Bando Affidamento officine culturali, riaperto Bando Gara non valida: Presentata una sola domanda
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.