rosa carlucci2
rosa carlucci2
Cronaca

"Nuovi frammenti di indizi sulla morte di Ciccio e Tore"

Il consulente di Rosa Carlucci dichiara la riapertura del caso. "Abbiamo elementi colpevolezza per chi li spinse nel pozzo"

ll consulente della signora Rosa Carlucci, il dott. Rocco Siletti, da noi contattato telefonicamente, ha confermato quanto ieri emerso nella trasmissione Mattino Cinque, a cui la mamma di Ciccio e Tore ha partecipato: "Stiamo rivedendo e mettendo a punto il fascicolo sulla morte di Ciccio e Tore, per chiedere alla Procura la riapertura del caso. Sono emersi nuovi frammenti di indizi che potrebbero portare a qualcosa di nuovo".

E' con queste parole che invece si è espressa ieri, durante una ospitata a Cologno Monzese, la signora Carlucci: "Riapriremo il caso. Abbiamo gli indizi di colpevolezza di chi ha spinto i miei figli nel pozzo".
Ancora qualche punto interrogativo sulla morte dei fratellini gravinesi. A questo punto bisognerà attendere che la Procura esprima parere positivo sulla richiesta che Rosa Carlucci si accinge a rivolgere.


  • Rosa Carlucci
Altri contenuti a tema
Fratellini di Gravina, nuova richiesta in Procura per riaprire indagini Fratellini di Gravina, nuova richiesta in Procura per riaprire indagini Depositata dalla madre Rosa Carlucci sulla base di "elementi nuovi"
Rosa Carlucci chiede un risarcimento al Comune di Gravina Rosa Carlucci chiede un risarcimento al Comune di Gravina Avv. Ciocia: "negligenza da parte dell'amministrazione nel verificare lo stato del luogo"
Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Avrebbe molestato una quindicenne.
Rosa Carlucci: sono vicina alla mamma di Sarah Scazzi Rosa Carlucci: sono vicina alla mamma di Sarah Scazzi “Non siamo mamme fredde”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.