fidapa cerimonia candele
fidapa cerimonia candele
Associazioni

Fidapa, Cerimonia delle Candele

Le sezioni di Gravina, Altamura e Spinazzola insieme per promuovere il Distretto turistico-culturale dell’Area Murgiana.

La FIDAPA unisce, in occasione della tradizionale "Cerimonia delle candele", le Sezioni di tre Comuni del Parco Nazionale dell'Alta Murgia: Gravina in Puglia, Altamura e Spinazzola. Poste le basi per una collaborazione, finalizzata a valorizzare le condivise radici storiche e antropologiche e promuovere il Distretto turistico-culturale dell'Area Murgiana.

La Cerimonia si è svolta a Villa Belvedere, in Altamura, alla presenza delle rispettive Presidenti, Antonia D'Ecclesiis, Emilia Dileo e Geny Ungolo, nonchè delle Socie. Intervenute le Autorità della Federazione: Eufemia Ippolito (Executive Finance Officer BPW International e Past Presidente Nazionale), Maria Nuccio (Presidente Fidapa Distretto Sud Est), Rosanna Galantucci (Responsabile Revisori dei Conti Nazionale) e Anna Maria Tunno (Segretaria Esec.).

Presenti, inoltre, Rosaria Albanese (Presidente Sez. Corato), Silvana Rosato (Presidente Sez. Lecce) e Angela Lorusso (Consigliera dell'Ordine degli Avvocati di Bari e Presidente dell'Associazione Avvocati e Praticanti di Gravina e Socia Sez. Gravina). La serata si è conclusa con una splendida performance artistica, quale regalo alle tre Sezioni, della Soprano Concetta Aquila (Socia Sez. Gravina), accompagnata dal maestro Agostino Lorusso. Grafica della locandina a cura della Socia Young di Gravina, Elena Morlino.
4 fotofidapa cerimonia candele
fidapa cerimonia candelefidapa cerimonia candelefidapa cerimonia candelefidapa cerimonia candele
  • FIDAPA
Altri contenuti a tema
“Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita “Che sia Luce” di Luana Bruno, un libro che festeggia la vita Presso l’ex monastero di Santa Sofia, a Gravina, un’iniziativa promossa dalla sezione gravinese della FIDAPA.
Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Un incontro focalizzato sull’importanza dei rapporti sani, arricchito da spunti di riflessione e momenti artistici
“HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città “HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città L’evento organizzato dalla Young Fidapa
Fidapa, Una serata per la Pace Fidapa, Una serata per la Pace Cerimonia degli auguri, armonia tra voci e parole
“Una Serata per la Pace” della Fidapa “Una Serata per la Pace” della Fidapa L'obiettivo: diffondere un messaggio di pace e solidarietà
Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” L’ ass. Cilifrese: “La violenza significa tarpare le ali ad una persona”. Ippolito FIDAPA International: “Noi siamo sussidiarie alle istituzioni”.
La violenza sulle donne, incontro della Fidapa La violenza sulle donne, incontro della Fidapa Il ruolo delle organizzazioni non governative
1 Toponomastica al femminile, importanti passi avanti a Gravina Toponomastica al femminile, importanti passi avanti a Gravina L’Assessore Cilifrese “Proposta in giunta, a breve se ne discuterà in consiglio comunale”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.