fidapa cerimonia candele
fidapa cerimonia candele
Associazioni

Fidapa, Cerimonia delle Candele

Le sezioni di Gravina, Altamura e Spinazzola insieme per promuovere il Distretto turistico-culturale dell’Area Murgiana.

La FIDAPA unisce, in occasione della tradizionale "Cerimonia delle candele", le Sezioni di tre Comuni del Parco Nazionale dell'Alta Murgia: Gravina in Puglia, Altamura e Spinazzola. Poste le basi per una collaborazione, finalizzata a valorizzare le condivise radici storiche e antropologiche e promuovere il Distretto turistico-culturale dell'Area Murgiana.

La Cerimonia si è svolta a Villa Belvedere, in Altamura, alla presenza delle rispettive Presidenti, Antonia D'Ecclesiis, Emilia Dileo e Geny Ungolo, nonchè delle Socie. Intervenute le Autorità della Federazione: Eufemia Ippolito (Executive Finance Officer BPW International e Past Presidente Nazionale), Maria Nuccio (Presidente Fidapa Distretto Sud Est), Rosanna Galantucci (Responsabile Revisori dei Conti Nazionale) e Anna Maria Tunno (Segretaria Esec.).

Presenti, inoltre, Rosaria Albanese (Presidente Sez. Corato), Silvana Rosato (Presidente Sez. Lecce) e Angela Lorusso (Consigliera dell'Ordine degli Avvocati di Bari e Presidente dell'Associazione Avvocati e Praticanti di Gravina e Socia Sez. Gravina). La serata si è conclusa con una splendida performance artistica, quale regalo alle tre Sezioni, della Soprano Concetta Aquila (Socia Sez. Gravina), accompagnata dal maestro Agostino Lorusso. Grafica della locandina a cura della Socia Young di Gravina, Elena Morlino.
4 fotofidapa cerimonia candele
fidapa cerimonia candelefidapa cerimonia candelefidapa cerimonia candelefidapa cerimonia candele
  • FIDAPA
Altri contenuti a tema
Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Hookup culture, comprendere il fenomeno dei rapporti occasionali Un incontro focalizzato sull’importanza dei rapporti sani, arricchito da spunti di riflessione e momenti artistici
“HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città “HooKup Culture”: se ne discute a Palazzo di Città L’evento organizzato dalla Young Fidapa
Fidapa, Una serata per la Pace Fidapa, Una serata per la Pace Cerimonia degli auguri, armonia tra voci e parole
“Una Serata per la Pace” della Fidapa “Una Serata per la Pace” della Fidapa L'obiettivo: diffondere un messaggio di pace e solidarietà
Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” Dibattito “Prevenzione e coraggio, il ruolo delle organizzazioni non governative” L’ ass. Cilifrese: “La violenza significa tarpare le ali ad una persona”. Ippolito FIDAPA International: “Noi siamo sussidiarie alle istituzioni”.
La violenza sulle donne, incontro della Fidapa La violenza sulle donne, incontro della Fidapa Il ruolo delle organizzazioni non governative
1 Toponomastica al femminile, importanti passi avanti a Gravina Toponomastica al femminile, importanti passi avanti a Gravina L’Assessore Cilifrese “Proposta in giunta, a breve se ne discuterà in consiglio comunale”
Prevenzione e mangiare sano: se ne parla a Gravina Prevenzione e mangiare sano: se ne parla a Gravina Un incontro organizzato dalla Fidapa di Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.