divella city
divella city
Publiredazionale

Divella salva il cenone di fine anno

Attiva una navetta per aiutare i cittadini a fare la spesa

Sarà che il 2014 ha deciso di passare alla storia ma dopo 48 ore di nevicate, il cielo nell'ultimo giorno dell'anno non promette nulla di buono. La neve continua a scendere copiosa e le strade sono ancora lastre di giaccio nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine messe in campo sin da martedì mattina.

A salvare il cenone di fine anno, almeno per chi resterà a casa, ci pensano i responsabili del Gruppo Divella che per l'intera giornata di oggi hanno predisposto un servizio navetta per tutti i clienti che vorranno recarsi nello store di via Dolcecanto senza correre il rischio di restare impantanati nella neve o bloccati sul ghiaccio.
Il bus navetta effettuerà dalle ore 9 alle ore 18,00 di oggi, senza mai sospendere il servizio, viaggi dal centro abitato al supermercato di via Dolcecanto.
Per ovvie esigenze organizzative l'azienda ha reso noto che la navetta effettuerà precise fermate in piazza Arcangelo Scacchi, in via De Gasperi nei pressi del Pitti bar, su corso Aldo Moro vicino la scuola "Scacchi" e in via Meninni, vicino il bar Bistro prima di arrivare in stazione.

Tutti i clienti potranno usufruire della navetta e, una volta caricata la spesa, potranno tornare a casa a bordo del bus.
Dimenticate, dunque, spaghetti al pomodoro e brodini vegetali, a Capodanno trionfa il Cenone con tredici portate di buon auspicio. Come prevede la tradizione.
  • Divella group
Altri contenuti a tema
TuttoFood 2023, arriva la prima pizza in pala pugliese TuttoFood 2023, arriva la prima pizza in pala pugliese Dalla migliore selezione di materie prime “Made in Murgia” nasce la Pugliarè di Divì Puglia
Presentato a D-Academy il progetto “Lottiamo per salvare il Mondo” Presentato a D-Academy il progetto “Lottiamo per salvare il Mondo” Divì Puglia protagonista di un corretto uso del cibo
16 Divella, punti vendita chiusi il giorno dell’Epifania Divella, punti vendita chiusi il giorno dell’Epifania Christian Divella: "A tutto c'è un limite. Giù le mani dal Natale!"
World Protection Forum 2021, protagonista la Famiglia Divella World Protection Forum 2021, protagonista la Famiglia Divella Tre generazioni di successo. Il CEO Christian Divella tra i relatori
Grande successo per la Divì Eatamore al TuttoFood 2021 Grande successo per la Divì Eatamore al TuttoFood 2021 Presentata l’ultima eccellenza targata Murgia: "La Pugliarè"
Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Se non è Bio non ci piace
Divella Group: “Vaccinare in azienda dipendenti e familiari” Divella Group: “Vaccinare in azienda dipendenti e familiari” L’azienda aderisce al protocollo per i piani aziendali
2 Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Il nuovo concept di Divella Group
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.