Divella
Divella
Territorio

Divella Group chiama a raccolta le associazioni di volontariato

Appello a collaborare per aiutare chi, in questo momento, ha bisogno di difendersi e tutelarsi restando a casa

Il momento storico che stiamo tutti vivendo ci richiede non solo Diritti ma anche Doveri. Il dovere di prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus. Il dovere di osservanza di semplici ma fondamentali norme igieniche e comportamentali. Il dovere di proteggere e di tutelare la salute delle persone più a rischio contagio.
Come Gruppo Divella anche noi abbiamo voluto dare il nostro contributo, un dovere per tutti, in un momento dove a tutti viene chiesto di farlo.
Abbiamo già dalla scorsa settimana iniziato ad attuare azioni contingenti così come richiesti dal Dpcm pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Dalla massima protezione e cautela per voi e per nostri collaboratori in tutti i nostri punti vendita, alla realizzazione di appositi schermi protettivi alle casse.
Come non meno importante, abbiamo regolamentato l'ingresso delle persone, garantendo un numero massimo di presenze nel supermercato. Una misura necessaria, ormai da tutti adottata, per far comprendere che basta essere cittadini attenti e rispettosi delle regole per attuare quello che oggi ci viene chiesto: limitare al massino il contagio del Coronavirus.
Per venire incontro alle persone più soggette ai rischi del contagio, persone anziane o affette da gravi patologie, abbiamo attivato il servizio "SUPERMERCATO AMICO". Un numero di telefono dedicato, 3404545669, dove è possibile ordinare da casa la spesa, e noi provvediamo a consegnarla a domicilio senza nessun costo aggiuntivo.
Abbiamo già impiegato alcuni nostri collaboratori per far fronte alle richieste, ma se la situazione lo dovesse richiedere, non riusciremo ad essere vicini a tutti.
Ed è per questo che rivolgiamo a voi il nostro appello. Aiutiamo chi ne ha bisogno a difendersi e a tutelarsi, dove la cura migliore è restare in casa.
Un appello alle Associazioni di Volontariato che vogliano collaborare con noi in caso di necessità contingente, e cioè nel caso in cui da soli non riuscissimo a far fronte a tutte le richieste di Spesa a Domocilio.
Quindi se anche tu vuoi aiutarci nell'iniziativa "SUPERMERCATO AMICO" che aiuta le persone anziane o ammalate ed impossibilate ad uscire, ti chiediamo di chiamare al numero "080.3269905", e di lasciare la tua disponibilità. Sarete immediatamente contattati da un nostro referentre che vi informerà sulla modalità del servizio e sulla corretta procedura da seguire.
Questa nostra richiesta, sottolineamo, è rivolta solo alle Associazioni di Volontariato per una questione di sicurezza data la particolarità del servizio da offrire.

Divella Group
  • Divella group
  • Divella STORE
Altri contenuti a tema
TuttoFood 2023, arriva la prima pizza in pala pugliese TuttoFood 2023, arriva la prima pizza in pala pugliese Dalla migliore selezione di materie prime “Made in Murgia” nasce la Pugliarè di Divì Puglia
Presentato a D-Academy il progetto “Lottiamo per salvare il Mondo” Presentato a D-Academy il progetto “Lottiamo per salvare il Mondo” Divì Puglia protagonista di un corretto uso del cibo
16 Divella, punti vendita chiusi il giorno dell’Epifania Divella, punti vendita chiusi il giorno dell’Epifania Christian Divella: "A tutto c'è un limite. Giù le mani dal Natale!"
World Protection Forum 2021, protagonista la Famiglia Divella World Protection Forum 2021, protagonista la Famiglia Divella Tre generazioni di successo. Il CEO Christian Divella tra i relatori
Grande successo per la Divì Eatamore al TuttoFood 2021 Grande successo per la Divì Eatamore al TuttoFood 2021 Presentata l’ultima eccellenza targata Murgia: "La Pugliarè"
Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Mamma Mia Lab, il Gruppo Divella fortifica la filiera Murgia Se non è Bio non ci piace
Divella Group: “Vaccinare in azienda dipendenti e familiari” Divella Group: “Vaccinare in azienda dipendenti e familiari” L’azienda aderisce al protocollo per i piani aziendali
2 Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze Il nuovo concept di Divella Group
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.