Divella
Divella
Territorio

Divella Group chiama a raccolta le associazioni di volontariato

Appello a collaborare per aiutare chi, in questo momento, ha bisogno di difendersi e tutelarsi restando a casa

Il momento storico che stiamo tutti vivendo ci richiede non solo Diritti ma anche Doveri. Il dovere di prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus. Il dovere di osservanza di semplici ma fondamentali norme igieniche e comportamentali. Il dovere di proteggere e di tutelare la salute delle persone più a rischio contagio.
Come Gruppo Divella anche noi abbiamo voluto dare il nostro contributo, un dovere per tutti, in un momento dove a tutti viene chiesto di farlo.
Abbiamo già dalla scorsa settimana iniziato ad attuare azioni contingenti così come richiesti dal Dpcm pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Dalla massima protezione e cautela per voi e per nostri collaboratori in tutti i nostri punti vendita, alla realizzazione di appositi schermi protettivi alle casse.
Come non meno importante, abbiamo regolamentato l'ingresso delle persone, garantendo un numero massimo di presenze nel supermercato. Una misura necessaria, ormai da tutti adottata, per far comprendere che basta essere cittadini attenti e rispettosi delle regole per attuare quello che oggi ci viene chiesto: limitare al massino il contagio del Coronavirus.
Per venire incontro alle persone più soggette ai rischi del contagio, persone anziane o affette da gravi patologie, abbiamo attivato il servizio "SUPERMERCATO AMICO". Un numero di telefono dedicato, 3404545669, dove è possibile ordinare da casa la spesa, e noi provvediamo a consegnarla a domicilio senza nessun costo aggiuntivo.
Abbiamo già impiegato alcuni nostri collaboratori per far fronte alle richieste, ma se la situazione lo dovesse richiedere, non riusciremo ad essere vicini a tutti.
Ed è per questo che rivolgiamo a voi il nostro appello. Aiutiamo chi ne ha bisogno a difendersi e a tutelarsi, dove la cura migliore è restare in casa.
Un appello alle Associazioni di Volontariato che vogliano collaborare con noi in caso di necessità contingente, e cioè nel caso in cui da soli non riuscissimo a far fronte a tutte le richieste di Spesa a Domocilio.
Quindi se anche tu vuoi aiutarci nell'iniziativa "SUPERMERCATO AMICO" che aiuta le persone anziane o ammalate ed impossibilate ad uscire, ti chiediamo di chiamare al numero "080.3269905", e di lasciare la tua disponibilità. Sarete immediatamente contattati da un nostro referentre che vi informerà sulla modalità del servizio e sulla corretta procedura da seguire.
Questa nostra richiesta, sottolineamo, è rivolta solo alle Associazioni di Volontariato per una questione di sicurezza data la particolarità del servizio da offrire.

Divella Group
  • Divella group
  • Divella STORE
Altri contenuti a tema
La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" La famiglia Divella Group cresce ancora, presentato il brand "Divì" Da un'idea di Christian Divella, nasce per valorizzare le eccellenze alimentari
2 Sconti in cambio delle bottiglie in plastica Sconti in cambio delle bottiglie in plastica Apertura del Ricliclia Point presso Coop Superstore di Divella Group in via Dolcecanto
CookAmis con uno sguardo al sociale CookAmis con uno sguardo al sociale Giornata speciale con l'Auxilium
Il Gruppo Divella in cerca di nuovi collaboratori Il Gruppo Divella in cerca di nuovi collaboratori La proiezione verso nuovi traguardi porta l’azienda alla ricerca di nuovi operatori
Al Divella Store, oggi c'è il Cooking Show targato Felicia Bio Al Divella Store, oggi c'è il Cooking Show targato Felicia Bio Venite a scoprire e a gustare le migliori ricette dello Chef Massimo Buono
IperSigma Divella Group: dal 22 settembre al 2 ottobre 2017 IperSigma Divella Group: dal 22 settembre al 2 ottobre 2017 Scopri le imperdibili offerte in serbo per te
Divella Group dispone la chiusura domenicale dei punti vendita Divella Group dispone la chiusura domenicale dei punti vendita Ritorno al passato per rispetto dei dipendenti e delle giuste tradizioni
16 Tornare indietro per costruire un futuro migliore Tornare indietro per costruire un futuro migliore Storico accordo tra i gestori dei supermercati cittadini: giovedì pomeriggio giornata di chiusura
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.