sindaco divella
sindaco divella
La città

Auguri del sindaco

Auguri di buon natale e felice anno nuovo. Responsabilmente lavoriamo per restituire una città non indifferente ai nostri concittadini.

Carissime concittadine e carissimi concittadini,
l'avvicinarsi del Santo Natale ci porta a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni dell'anno che sta finendo. Riflettere su quanto è accaduto, ripensare alle nostre azioni, a ciò che abbiamo vissuto e nel contempo condividere con altri la speranza per un futuro pieno di serenità e prosperità.

Il Natale è un momento di gioia, una testimonianza di amicizia, di sentimenti fraterni, di fede, di ricongiungimento familiare ma anche di responsabilità.
Responsabilmente come possiamo tacere di fronte alle nuove forme di povertà che coinvolgono tante persone anche nella nostra Gravina?
Come possiamo chiudere gli occhi davanti al devastante momento di violenza che ha coinvolto ragazzi della nostra comunità?
A tutti noi la responsabilità di ricostruire la serenità. Non solo sognarla ma concepirla, volerla, sperarla.

Responsabilmente lavoriamo per restituire una città non indifferente ai nostri concittadini. Una città, Gravina, costruita sulla pratica della solidarietà, della mutua convivenza, dell'accoglienza reciproca, dell'ascolto e della stima dell'altro, dell'accettazione, del perdono e della riconciliazione

Mi auguro che il Natale, con il suo significato più vero, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, il piacere e la serenità di incamminarsi verso il nuovo anno. Auguri a tutti i mie concittadini che compongono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla. Auguri a coloro che sono in difficoltà ed in solitudine, ai nostri ragazzi che si impegnano nel desiderio di un futuro che sappia accoglierli e farli diventare degni cittadini del futuro.

A nome del Consiglio Comunale, della Giunta e mio personale a tutti auguro di cuore Buon Natale e Buon Anno e tanti auguri di pace, serenità e umana fratellanza.


On. Giovanni Divella
  • Giovanni Divella
  • Auguri
Altri contenuti a tema
L'augurio di Buon natale dal primo cittadino di Gravina L'augurio di Buon natale dal primo cittadino di Gravina Tempo di bilanci a Palazzo di città
Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il reato contestato: abuso d'ufficio
Buon anno dalla redazione Buon anno dalla redazione L’alfabeto delle festività
L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio “Tradita e mortificata la speranza di rinascita della città”, dice ai microfoni di Gravinalife.
Scampate due dimissioni a Palazzo di Città Scampate due dimissioni a Palazzo di Città Il sindaco non si dimette
"Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" "Non risultano agli atti le dimissione dell’Ass. Lupoli" Il Sindaco non ha intenzione di dimettersi
Palazzo di Città in festa per il piccolo Picciallo Palazzo di Città in festa per il piccolo Picciallo Una calda accoglienza ad un giovanissimo talento gravinese
Emigrati soddisfatti dell’accoglienza gravinese Emigrati soddisfatti dell’accoglienza gravinese “Vi prometto di intervenire per accelerare la pratica per i vostri documenti” – dice il Sindaco
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.