gravinalife natale
gravinalife natale
GravinaLife

Buon anno dalla redazione

L’alfabeto delle festività

A come abbuffata, B come bevande, C come cioccolatini, D come dolciumi, E come entusiasmo, F come frittura , G come giochi, H come humour, I come inizio, L come lenticchie, M come Marsala, N come nocciole, O come omaggi, P come panettone, Q come qualità, R come risate, S come soldi, T come tovaglie, U come uva, V come volontà, Z come zenzero.

Questo l'alfabeto creato dalla nostra squadra in occasione delle feste natalizie. Un alfabeto portatore di buon auspicio che speriamo riesca a strapparvi un sorriso.

Un sincero augurio per un sereno 2012 dalla redazione di GravinaLife con l'augurio che il nuovo anno apporti nelle vostre case soprattutto buone nuove e poca cronaca nera.
  • Auguri
Altri contenuti a tema
L'augurio di Buon natale dal primo cittadino di Gravina L'augurio di Buon natale dal primo cittadino di Gravina Tempo di bilanci a Palazzo di città
È tempo di bilanci per Gravinalife! È tempo di bilanci per Gravinalife! Per un 2011 povero di cronaca nera…
Auguri del Consigliere Provinciale, Dr. Domenico Romita Auguri del Consigliere Provinciale, Dr. Domenico Romita Continuerò ad onorare la città di Gravina con l’impegno e la determinazione
Auguri del sindaco Auguri del sindaco Auguri di buon natale e felice anno nuovo
Gli auguri del Vescovo Mons. Mario Paciello Gli auguri del Vescovo Mons. Mario Paciello Un bilancio dell’anno 2010
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.