pioggia
pioggia
Territorio

Allerta meteo, forti venti e pioggia

Bollettino della protezione civile per oggi e domani

Nuovo messaggio di allerta meteo di colore giallo diramato dalla protezione civile regionale per oggi e per la giornata di domani.

Secondo quanto previsto dalla sezione pugliese della Protezione Civile sono attese "precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale, con apporti al suolo moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centrale, con quantitativi cumulati localmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sui restanti settori, con quantitativi cumulati generalmente deboli. Venti: di burrasca, con raffiche di burrasca forte dai quadranti orientali; mareggiate lungo le coste esposte".

Come è consuetudine in queste circostanze, la protezione civile raccomanda di seguire le norme comportamentali previste in questi casi, con particolare attenzione per chi si dovesse mettere alla guida.


  • Allerta meteo
Altri contenuti a tema
Nuova allerta meteo gialla Nuova allerta meteo gialla La protezione civile segnala possibili temporali
Allerta meteo gialla Allerta meteo gialla La protezione civile segnala possibili temporali
Allerta meteo gialla per pioggia Allerta meteo gialla per pioggia Messaggio di Protezione civile: persiste il maltempo
Forte Vento, per oggi ancora allerta meteo gialla Forte Vento, per oggi ancora allerta meteo gialla Raccomandazioni della protezione civile. Evitare di recarsi al bosco per rischio caduta alberi
Allerta meteo: Incontro operativo in Comune Allerta meteo: Incontro operativo in Comune Stasera previsti interventi preventivi antighiaccio
Per oggi previsti forti venti Per oggi previsti forti venti Allerta meteo gialla della protezione civile pugliese
Allerta Meteo, forti venti e temporali Allerta Meteo, forti venti e temporali Messaggio di avviso della Protezione Civile regionale
Allerta meteo, prevista pioggia e vento Allerta meteo, prevista pioggia e vento Comunicazione di allerta gialla per l’intera Regione dalla protezione civile pugliese
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.