stadio as gravina 2
stadio as gravina 2
Calcio

Ufficiale: l'AS Gravina inserita nel Girone B

Accolto il ricorso della società

L'AS Gravina è stata ufficialmente inserita nel Girone B, comprendente le formazioni della provincia di Bari. La Federazione, ha accolto positivamente il ricorso effettuato dalla società del presidente Di Benedetto e dalla Puglia Sport Altamura. Il comunicato, comparso quest'oggi, recita così:

A seguito di istanze formulate dalle Società A.S.D. PUGLIA SPORT ALTAMURA e POL. D. CALCIO GRAVINA, relative alla composizione del girone "A" del Campionato Regionale di Prima Categoria, il Consiglio Direttivo, nella riunione del 1° settembre 2011, verificata la fondatezza delle osservazioni esposte dalle Società; considerato la particolare configurazione stradale della provincia di Foggia ed il conseguente disagio per il raggiungimento di alcune località; accertato l'eccessivo chilometraggio a carico delle società interessate; viste le dichiarazioni avanzate dalle società A.S.D. MELPHICTA CALCIO e A.S.D. NUOVA MOLFETTA ha deliberato, all'unanimità, e per le motivazioni soggettive innanzi esposte, di modificare i gironi A e B del Campionato di Prima Categoria.

Gravina ed Altamura quindi, sono state inserite nel Girone B, com'è giusto che sia, mentre la Melphicta Calcio di Valenzano e la Nuova Molfetta sono state inserite nel Girone A. Scongiurata quindi l'ipotesi di un Girone B a 18 squadre. La FIGC ha optato per la soluzione più ragionevole, soluzione che in realtà sarebbe dovuta essere la prima opzione. Ecco quindi la composizione ufficiale del Girone B, il girone dell' AS Gravina:

1. POL.D. CALCIO GRAVINA di Gravina in Puglia (Ba)

2. A.S.D. PUGLIA SPORT ALTAMURA di Altamura (Ba)

3. A.C.D. MOLFETTA SPORTIVA di Molfetta (Ba)

4. A.S.D. REAL MODUGNO di Modugno (Ba)

5. A.S.D. BITETTO di Bitetto (Ba)

6. U.S.D. R. SIBILLANO 1950 BARI di Bari

7. A.S.D. CAPURSO di Capurso (Ba)

8. A.C.D. SANTERAMO di Santermo in Colle (Ba)

9. A.S.D. PRO GIOIA di Gioia del Colle (Ba)

10. A.S.D. PRO POLIGNANO di Polignano a Mare (Ba)

11. A.S.D. SPORT NOCI di Noci (Ba)

12. A.C.D. CASTELLANETA di Castellaneta (Ta)

13. CALCIO PALAGIANO di Palagiano (Ta)

14. A.S.D. NUOVA MONTALBANO CALCIO di Montalbano di Fasano(Br)

15. A.S.D. PAOLO VI di Monteiasi (Ta)

16. POL. LIZZANO di Lizzano (Ta)

Ufficio Stampa AS Gravina

  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.