tris
tris
Calcio

Tris Gravina: prima uscita stagionale

La squadra murgiana tiene bene il campo, cedendo solo nel finale

Si chiude con una sconfitta la prima uscita stagionale della Tris Gravina, impegnata in amichevole sul campo della Futsal Giovinazzo, squadra di serie B che punta decisamente al salto di categoria.
Nonostante i pesanti carichi di lavoro dovuti alle due settimane di preparazione, i ragazzi guidati da mister Gallo hanno tenuto bene il campo, cedendo solo nel finale alla maggior freschezza degli avversari.

La Tris Gravina, fino a quando le gambe hanno tenuto, si è ben comportata, dimostrando un'amalgama di squadra abbastanza buona dopo sole due settimane. Da applausi alcune trame messe su dai giallo-blu che nella seconda frazione si sono trovati addirittura in vantaggio di due goal. Per la cronaca i goal gravinesi sono stati messi a segno da Sardone, con un gran tiro da fuori area a conclusione di un'azione personale, da Dininni lesto ad arrivare per primo sulla palla ribattuta dal portiere locale dopo un tiro libero di Sardone, da Mercadante che mette in rete uno splendido assist di Junior e da Laterza che finalizza al meglio l'azione più bella della giornata che con, tocchi tutti di prima, ha coinvolto tutti i giocatori in campo in quel momento.

Queste la parole del tecnico gravinese, Nicola Gallo, al termine della partita: "Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto oggi in campo. Pensavo che, a livello di gioco, fossimo più indietro ma oggi sono stato piacevolmente sorpreso. Abbiamo pagato solo nel finale i pesanti carichi di lavoro di queste prime due settimane di preparazione ma nel complesso penso che abbiamo fatto una bella figura. L'unica nota stonata sono stati i troppi goal presi da calcio fermo: in fase difensiva dobbiamo ancora crescere ma sono sicuro che per i primi impegni ufficiali saremo pronti".

Lunedì si riparte con la terza settimana di preparazione che culminerà sabato con l'andata del primo turno di Coppa Italia, in trasferta ad Altamura contro la Pellegrino Sport. A metà settimana, precisamente mercoledì 8 settembre, è in programma un'altra amichevole per la Tris Gravina, sempre in trasferta, contro il Real Molfetta, altra formazione di serie B che punta decisamente in alto. Fischio d'inizio alle ore 21,00.

Tris Gravina
Ufficio Stampa
Domenico Olivieri
  • Tris Gravina
  • Mister gallo
  • Futsal Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Tris Gravina: un match che vale una stagione Tris Gravina: un match che vale una stagione Arriva il Noci allo Sporting per la semifinale dei playout
Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Gialloblù già ai play-out,ma costretti a vincere perchè...
Tris Gravina avanti così ! Tris Gravina avanti così ! Junior Da Silva e Topputo trascinano alla vittoria i gialloblù
Tris Gravina, attenta all’Azetium Tris Gravina, attenta all’Azetium Ultimo match casalingo per i gialloblù
Tris Gravina: annientato il F.Messapia Tris Gravina: annientato il F.Messapia Ancora residue possibilità di salvezza diretta per i gialloblù
Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Ultima chiamata per agguantare la salvezza diretta
Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà I gialloblù in caduta libera in classifica.
Tris-Fovea : da qui passa la salvezza Tris-Fovea : da qui passa la salvezza Per i gialloblù l’unico obiettivo sono i 3 punti
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.