prepartita tris gravina
prepartita tris gravina
Calcio a 5

Tris-Fovea : da qui passa la salvezza

Per i gialloblù l’unico obiettivo sono i 3 punti

Reduci dalla sconfitta contro la capolista Lc Five Martina, la Tris Gravina ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, valido per la 27° giornata del girone di ritorno,che vede i gialloblù oppost1 al Fovea Foggia presso l'impianto gravinese dello Sporting Club.

In casa Tris non c'è più tempo per i calcoli: la situazione in classifica non è delle migliori per la formazione di Vitulli,che deve assolutamente evitare l'insidioso percorso dei play-out. Quello contro il Fovea, si potrebbe rivelare uno dei match decisivi per la stagione dei murgiani,un vero e proprio scontro diretto,che vede entrambe le squadre ambire agli stessi obiettivi,ovvero ad una salvezza diretta.

Intanto si segnala il graduale recupero del pivot Moliterno ed il rientro in gruppo del brasiliano Junior Da Silva che nella giornata di martedi ha ripreso gli allenamenti con i compagni.
Questo l'elenco completo dei convocati per il match di sabato: Zeverino,Nuzzaco,Sardone,Aruanno,Laterza,Junior,Mercadante,Bellarte,Sangirardi,Sebastiano, Topputo,Lombardi,Ferrante.

Gli avversari del Fovea Foggia, si presentano in un'ottimo stato di forma,viste le tre vittorie di fila che hanno permesso i rossoneri di agguantare i murgiani a quota 32 in graduatoria. D'altronde anch'essa ha i suoi punti deboli (lo dimostrano i risultati altalenanti come le 4 sconfitte consecutive che hanno preceduto le 3 vittorie), quindi non sarà un'impresa per la Tris di Vitulli,poter ottenere la vittoria sul sintetico dello Sporting,seppur prestando massimo rispetto per Marcato & C.
La gara di andata ha visto prevalere nettamente i gialloblù con il risultato di 4-7,ma il team rossonero nel mercato invernale ha adoperato una consistente rifondazione,migliorando il livello della squadra con nuovi innesti.

I direttori di gara designati per l'incontro sono il sig.De Martinis Daniele della sezione di Lecce ed il sig. Matteucci Leonardo della sezione di Barletta .

Appuntamento a sabato alle ore 16,00 presso lo Sporting Club.

Ufficio Stampa
Tris Gravina
  • Tris Gravina
Altri contenuti a tema
Tris Gravina: un match che vale una stagione Tris Gravina: un match che vale una stagione Arriva il Noci allo Sporting per la semifinale dei playout
Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Gialloblù già ai play-out,ma costretti a vincere perchè...
Tris Gravina avanti così ! Tris Gravina avanti così ! Junior Da Silva e Topputo trascinano alla vittoria i gialloblù
Tris Gravina, attenta all’Azetium Tris Gravina, attenta all’Azetium Ultimo match casalingo per i gialloblù
Tris Gravina: annientato il F.Messapia Tris Gravina: annientato il F.Messapia Ancora residue possibilità di salvezza diretta per i gialloblù
Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Ultima chiamata per agguantare la salvezza diretta
Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà I gialloblù in caduta libera in classifica.
Tris serve un’impresa contro l’Lc Five Tris serve un’impresa contro l’Lc Five Per i gialloblù impegno proibitivo
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.