tris gravina
tris gravina
Altri sport

Tris Gravina: un match che vale una stagione

Arriva il Noci allo Sporting per la semifinale dei playout

La regular season è terminata da ben 2 settimane, ma il destino della Tris Gravina deve ancora delinearsi. I gialloblù hanno concluso la stagione in 11° posizione, non riuscendo cosi nell'impresa di agguantare la salvezza diretta, senza passare per i playout. Infatti gli uomini di mister Vitulli da sabato cominciano il mini-torneo dei playout, che determinerà le altre 2 squadre che saranno retrocesse insieme a F.Messapia, Azetium e Villeneuve Barletta. Le semifinali (che si svolgeranno in una gara secca, con supplementari e rigori, in caso di parità),in merito alla posizione in classifica,sono Fovea Foggia – Nettuno e Tris Gravina – Noci. I murgiani vista la posizione in graduatoria,avranno il vantaggio di giocare il match tra le mura amiche,sul sintetico dello Sporting Club. Ovviamente c'è un solo risultato utile: vincere, per conquistare la permanenza in C1.
Vitulli ha a sua disposizione l'intera rosa.

Questo l'elenco completo dei convocati per il match di sabato:

Zeverino, Nuzzaco, Sardone, Aruanno, Laterza, Da Silva, Mercadante, Bellarte, Sebastiano, Topputo, Lombardi, Loviglio.

L'avversario si chiama Noci C5: il team di mister Piangivino ha concluso la stagione in 12° posizione con risultati altalenanti,ma di certo è una squadra ostica,che ha dato filo da torcere a tutti in questa stagione. I precedenti tra i due team nell'arco dell'anno, vede nettamente prevalere Laterza & C. : infatti le squadre si sono affrontate in due occasioni, in campionato dove i gialloblù si sono imposti con il risultato di 7-6; ed in Coppa Italia, dove la squadra di patron Capone si è imposta con un perentorio 5-2. Le statistiche sono dalla parte dei gialloblù,ed inoltre quasi tutti i nostri giocatori più rappresentativi sono andati a segno nelle due gare, da capitan Laterza ad Aruanno, per passare da Junior Da Silva a Mercadante. Non c'è 2 senza … ?

Nel frattempo tutto lo staff della Tris Gravina, fa un grosso "in bocca al lupo" di pronta guarigione al nostro laterale Vito Saccente, reduce da un delicato intervento ai legamenti del ginocchio.

Appuntamento a sabato alle ore 16,00 presso lo Sporting Club per Tris Gravina-Noci.

Ufficio Stampa
Tris Gravina
  • Tris Gravina
Altri contenuti a tema
Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Bari-Tris Gravina: finale da cardiopalma Gialloblù già ai play-out,ma costretti a vincere perchè...
Tris Gravina avanti così ! Tris Gravina avanti così ! Junior Da Silva e Topputo trascinano alla vittoria i gialloblù
Tris Gravina, attenta all’Azetium Tris Gravina, attenta all’Azetium Ultimo match casalingo per i gialloblù
Tris Gravina: annientato il F.Messapia Tris Gravina: annientato il F.Messapia Ancora residue possibilità di salvezza diretta per i gialloblù
Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Tris Gravina,a Brindisi vietato sbagliare Ultima chiamata per agguantare la salvezza diretta
Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà Tris Gravina : La zona play-out è ora realtà I gialloblù in caduta libera in classifica.
Tris-Fovea : da qui passa la salvezza Tris-Fovea : da qui passa la salvezza Per i gialloblù l’unico obiettivo sono i 3 punti
Tris serve un’impresa contro l’Lc Five Tris serve un’impresa contro l’Lc Five Per i gialloblù impegno proibitivo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.