campogravina 2
campogravina 2
Calcio

Solo un pari per l'AS Gravina tra le mura amiche

Di fronte un ottimo Castellaneta. E domenica visita alla capolista Bitritto

L' AS Gravina ha pareggiato lo 0-0 contro il Castellaneta nel corso della quinta giornata di campionato di Prima Categoria. Per effetto del pari la squadra del presidente Dibenedetto sale a quota 9, a -6 dal capolista Virtus Bitritto.

Buon primo tempo dei gialloblu, particolarmente con Cifarelli ad impensierire la retroguardia avversaria; seconda frazione di marca ospite con l'estremo gravinese Cucuglielli chiamato agli straordinari sul finire del match.

Gli atleti murgiani sono però con la testa già alla trasferta di domenica prossima. Gli uomini di mister Patella andranno infatti a far visita alla capolista Bitritto, in testa alla generale a punteggio pieno. Un'occasione propizia, dunque, per provare a rallentare la marcia della capo-classifica.
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
  • Presidente Dibenedetto
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.