stadio as gravina 2
stadio as gravina 2
Calcio

L'AS Gravina ufficializza Iannuzziello, Goffredo, Digennaro e Fall

Ieri ripresi regolarmente gli allenamenti al Comunale

L'AS Gravina Calcio ufficializza l'acquisto a titolo definitivo del giovane attaccante classe '94 Antonio Iannuzziello, proveniente dalla Scuola Calcio Milan di Gravina e già in orbita Barletta. Assieme al baby attaccante arriva anche Goffredo, esterno classe '93, dall' Irsina Matera. In più la società gialloblù è lieta d'annunciare il ritorno a casa di Giuseppe Digennaro, centrocampista mancino classe '84 che vanta alcune presenze in Serie D oltre ad un curriculum di tutto rispetto: Irsina, Altamura, Santeramo, Mercatello, Acqualagna e l'esperienza più recente ad Urbino. E' importante sottolineare che tutti e tre i giocatori sono nativi di Gravina in Puglia.

Ufficiale anche l'innesto in rosa del portiere senegalese, classe '87, Jiily Fall. Fall ha disputato un ottimo campionato con l'AfroNapoli nel 2010, culminato con la vittoria del trofeo Partenope Aics 2010. Per chi non la conoscesse, l'AfroNapoli è un'associazione sportiva che si propone di realizzare integrazione sociale di giovani provenienti dall'Africa dando vita a squadre e manifestazioni sportive.

Intanto sono ripresi ieri gli allenamenti al Comunale. Siamo entrati nella settimana che c'accompagnerà al debutto in campionato contro il Paolo VI e Mister Di Mauro sta motivando i suoi ragazzi affinchè il debutto sia dei migliori. L'allenatore gialloblù può contare su praticamente tutta la rosa a sua disposizione, testimonianza che l'annullamento della gara amichevole di domenica è stato solamente a scopo precauzionale, visto l'imminente avvio della stagione.

Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.