Gianni Fiorino
Gianni Fiorino
Calcio

L'AS Gravina ufficializza Gianni Fiorino

Ecco finalmente l'attesissimo colpo di mercato

L'AS Gravina Calcio comunica ufficialmente d'essersi assicurata le prestazioni di Gianni Fiorino, attaccante classe '77 di origine gravinese. Per Fiorino, considerato uno dei maggiori talenti locali degli ultimi vent'anni si tratta di un grande ritorno vista la trafila fatta nelle giovanili della Polisportiva Gravina ed il conseguente esordio nel calcio dilettantistico avvenuto all'età di 17 anni sempre con la maglia del Gravina, allora militante in Seconda Categoria. Dopo Gravina, gran salto in C2 con la maglia dell'Altamura.

Nella vicina cittadina Fiorino gioca per quasi un decennio fra Serie D e Promozione, collezionando tante presenze, tanti elogi e tanti gol. Solo chi segue il calcio locale da tanti anni può definire ciò che Fiorino ha rappresentato in quegli anni. Dopo Altamura l'altrettanto lunga esperienza ad Irsina giocando nell'Eccellenza e nella Promozione Lucana. Esperienza terminata lo scorso Novembre. Il presente si chiama Gravina. Fiorino porterà alla compagine murgiana tantissima esperienza acquista in questi anni ed altrettanta classe.

Mister Patella, tornato nuovamente a sedere sulla panchina del Gravina, potrà contare sul giocatore già dall'ormai prossimo derby con l'Altamura, in programma domenica 8 Gennaio allo stadio Comunale, ore 14,30. Per Fiorino si tratterà di una sorta d'incontro fra passato e presente. Il suo arrivo ha portato tantissimo buon umore nell'ambiente gialloblù, tanta voglia di fare bene ed un'infinita fiducia, componente che forse è mancata sino a questo momento ai gialloblù. Gianni Fiorino è quindi a tutti gli effetti un giocatore dell'AS Gravina. Un motivo in più per seguire l'AS Gravina, a partire da questa domenica.

Ufficio stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.