campogravina 1 1
campogravina 1 1
Calcio

L' AS Gravina si prepara ad accogliere al "Comunale"

Domenica ore 14.30 AS Gravina VS Cellamare 2005

Digerita la sconfitta di Bitritto, l' AS Gravina si prepara ad accogliere al "Comunale", domenica pomeriggio alle 14.30, il Cellamare 2005. La squadra ha voglia di riscatto, e vuole ottenere quella vittoria fra le proprie mura che purtroppo manca.

La formazione di Mister Patella, ha sì battuto la Puglia Sport Altamura al debutto ma ha dovuto regalare i tre punti ai cugini altamurani per aver schierato un giocatore che in realtà avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica (Maneuel Tucci). E' il caso di dire che la società, quest' anno rinnovata nel suo organico, ha pagato un "errore di gioventù".

C' è tanta voglia di recuperare quei tre punti, e tutti coloro che domenica verrano al "Comunale" devono sapere che con il Cellamare 2005 il Gravina proverà a conquistare il massimo dei punti davanti al proprio pubblico.

L' appuntamento è al "Comunale", domenica 31 Ottobre, ore 14,30. Sosteniamo la squadra del nostro paese.

Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.