As Gravina
As Gravina
Calcio

L'AS Gravina scende in piazza

Ospiti della serata Sabrina Merolla ed il duo Pio e Amedeo

Nella serata di venerdì 23 settembre 2011, in Piazza Plebiscito, alle ore 20.30 verrà presentata alla città la nuova AS Gravina.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questa piacevole serata che la società gialloblù ha deciso d'organizzare per avvicinare il paese ad una delle maggiori realtà sportive locali. La serata sarà ricca di sorprese e d'ospiti.
Direttamente da Rai 2, Telenorba e Radionorba ecco Pio e Amedeo, duo comico foggiano ormai non più emergente, che allieterà l'evento con la sua simpatia ed i suoi scherzi. I due saranno a Gravina già il 22 settembre 2011 per girare qualche sketch per le vie del nostro paese. Ma non è tutto.

Oltre a Pio e Amedeo, ci sarà anche Sabrina Merolla, gravinese doc, conduttrice, ideatrice ed autrice del programma televisivo "Buon Vento" su Telenorba. La Merolla, che ha voluto fortemente essere presente alla serata, è Testimonial della Terra di Bari all'estero, quindi una delle maggiori rappresentanti della nostra terra oltre i confini.

Oltre alla presentazione della squadra, e del nuovo organigramma societario, verrà presentata anche la nuova maglia dell'AS Gravina assieme a tutti i partners di questa stagione. Saranno presenti anche il Sindaco Divella e l'Assessore allo Sport Giacinto Lupoli, che terranno un breve discorso.

Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.