calcio 2
calcio 2
Calcio

L'AS Gravina non ha deluso i suoi tifosi

Battuto il Cellamare 2005

L' AS Gravina non ha deluso le aspettative dinanzi al proprio pubblico, ed ha battuto 1-0 il Cellamare 2005. La gara è stata decisa nella ripresa da Angelastro che, con lo straordinario apporto del suo compagno di reparto Cifarelli, ha insaccato la porta avversaria con un sinistro ad incrociare dal limite dell' area. La formazione gialloblù, allenata da Mister Patella, si è resa protagonista di un bellissimo secondo tempo dove ha praticamente cercato la vittoria assediando la porta avversaria. Dopo un primo tempo povero di emozioni, dove il Cellamare ha addirittura scheggiato due legni, il Gravina ha saputo mostrare il suo vero carattere nella ripresa. Il primo a dimostrarlo è stato Cirrottola che si è visto respingere in angolo, da Caravelli, una bellissima punizione da quasi 30m. Precedentemente, entrambe le squadre avevano sciupato delle situazioni di superiorità numerica in fase di ripartenza, ma la partita è cambiata dopo l' ingresso di Picerno che, una volta rilevato Clemente, ha subito sfiorato il gol del vantaggio per ben due volte dando il via all' assedio gialloblù verso la porta del Cellamare 2005. Gli uomini di Mister Patella hanno alzato il baricentro e si sono catapultati nella metà campo avversaria. Pestrichella, schierato come terzino sinistro, è diventato una punta aggiunta vedendosi addirittura annullare un gol per una più che dubbia posizione di fuorigioco. Fra il gol annulato a Pestrichella e quello della vittoria di Angelastro, un grande intervento del sempre generoso capitano Piccininno che he anticipato persino il rientrante C. Bellocchio, il quale nel suo piccolo c' ha anche provato dalla propria area di rigore. Spinto dal proprio pubblico, il Gravina si è meritato quei tre punti che fanno classifica e la portano a quota 9. A fine gara, meritati applausi per tutti.

AS Gravina: C. Bellocchio, Cicala, Piccininno, Genco, Pestrichella, Cirrottola, Vitale, Centonze, Clemente, Cifarelli, Angelastro.
A disposizione: Cuccuglielli, Pellicciari, Lamuraglia, Digennaro, Picerno, Liguigli, Anacleto. (Sostituzioni: Clemente-Picerno, Cicala-Anacleto, Angelastro-Pellicciari).

Cellamare 2005: Caravelli, Debenedictis, Conese, Angelillo, Fisco, Morisco, Conese, Lovicario, Paracillo, Lomangino, Giannastasio.
A disposizione: Foschi, Luisi, Binetti, Boschetti, Lagonigro, Ardino, Notarnicola. (Sostituzioni: Conese-Binetti, Lomangino-Lagonigro, Giannastasio-Boschetti).


Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
  • Cellamare 2005
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.