stadio as gravina 15
stadio as gravina 15
Calcio

Eliminata dalla Coppa Puglia l'As Gravina

Pareggio nella gara di ritorno con l' Acquaviva

L' AS Calcio Gravina è stata eliminata dalla Coppa Puglia dopo aver pareggiato 1-1 con l' Acquaviva nella gara di ritorno, al Comunale di Via Fezzatoia. All' andata la gara si concluse 2-1 per l' Acquaviva. I gialloblù, dopo un buon primo tempo dove avevano anche trovato il gol del vantaggio con Digennaro, si sono fatti raggiungere dall' Acquaviva nei minuti finali su calcio di rigore, più che dubbio, fischiato dal sig. De Bellis di Molfetta, che ha comunque diretto la gara con molta personalità. Personalità che forse è mancata agli uomini di Mister Patella, padroni della gara per buona parte dei novanta minuti, ed incapaci di chiudere il discorso qualificazione. L' occasione per chiudere la gara, è arrivata qualche minuto prima del gol del pareggio dell' Acquaviva: Cifarelli, lanciato in porta dalla sinistra da Pelliciari, perde l' attimo e sciupa una buonissima occasione da gol. La prova dell' attaccante gialloblù, è stata in parte condizionata dalla direzione del sig. De Bellis che lo ha spesso fermato in posizione di fuori gioco, innervosendolo. Da segnalare la buona prestazione di Anacleto nelle file del Gravina, il quale ha colpito un palo all' inizio della ripresa, e quella di Cavone nell' Acquaviva, autore del gol del pareggio su rigore. Non è bastato il forcing finale gialloblù. L' Acquaviva, arrivato a Gravina con una rosa stremata, accede al turno successivo. I gialloblù invece, salutano la competizione dopo una discreta prova.

Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
AS Gravina - ACD Acquaviva 1-1

AS Gravina: C. Bellocchio, Cicala, Piccininno, Cirrottola, Pellicciari, Clemente (Centonze), Picerno (Genco), Digennaro, Liguigli, Anacleto (Angelastro), Cifarelli.

ACD Acquaviva: Carnevale, Colaianni, Lucarelli, Fasano, Papavero, Ruscigno, Lagravinese, Lucarelli, Cancellaro, Cavone, Sperti.

La gara è stata diretta dal sig. De Bellis di Molfetta.
  • AS Gravina
  • Coppa Puglia
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.