as gravina 6
as gravina 6
Calcio

"Chiudere l'anno in bellezza"

E' l'imperativo in casa AS Gravina dopo la prova opaca di domenica scorsa

E' partita la preparazione dell'AS Gravina in vista della trasferta di Carovigno. Smaltita la sconfitta casalinga col Paolo VI, i gialloblù hanno ripreso le fatiche per concludere in bellezza l'anno. Martedì scorso, gli uomini di Mister Patella hanno lavorato sulla potenza aerobica con la metodica dell'intermittente 5-15m ed hanno concluso la seduta con delle esercitazioni tecnico-tattiche e la consueta partitella finale. 

Giovedì invece, con la temperatura perennemente sotto lo zero, è andata in scena la consueta partita a tutto campo in famiglia in cui Mister Patella ha potuto testare i nuovi acquisti Cardano e Abruzzese, ed alcune soluzioni tattiche in vista della gara di domenica contro il Carovigno.

Sempre lavoro differenziato per M. Tucci. Angelastro e Pellicciari non si sono allenati, mentre Tedesco sta gradualmente rientrando in gruppo. Continua anche il lavoro di recupero, curato nei minimi dettagli dal prof. Massari, di Quattromini. Lo staff medico gialloblù conta di recuperalo dopo Natale. Venerdì la consueta rifinitura finale.


Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.