as gravina 2011 1
as gravina 2011 1
Altri sport

AS Gravina, siamo ai titoli di coda

Nella penultima giornata di campionato arriva il Carovigno

Ultima uscita casalinga stagionale per l' AS Gravina. La formazione gialloblù infatti ospiterà al Comunale, domenica 10 Aprile, il Carovigno in quella che sarà l' ultima gara fra le proprie mura di questo campionato. Un campionato che ha visto un Gravina disputare una stagione tutto sommato positiva. La compagine murgiana infatti, ritrovatasi a disputare a sorpresa il Campionato di Prima Categoria, ha ottenuto la salvezza con tre giornate d'anticipo, mantenendo quindi la categoria.

Il 'sogno Promozione' deve essere purtroppo rimandato al prossimo anno. Domenica però bisogna chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. La formazione allenata da Mister Patella ospiterà il Carovigno, seconda forza del campionato, che la matematica tiene ancora in corsa per il primo posto. I brindisini infatti, quando mancano due giornate al termine della Regular Season, si trovano a -4 dalla capolista Bitritto. Visto il prossimo impegno della Virtus, in casa col Cisternino, le possibilità di vincere il campionato sono davvero minime. Gravina-Carovigno però, resta comunque una gara affascinante anche se sarà orfana del capocannoniere del torneo David Caraccio, autore di 21 reti in questa stagione, squalificato.

Il match avrà inizio alle ore 16.00 in quel del Comunale di Gravina e l' intera cittadina è invitata a quello che sarà l'ultimo incontro che l' AS Gravina sosterrà dinanzi ai propri tifosi. Non mancate quindi.

Domenica 10 Aprile al Campo Sportivo Comunale ore 16.00, AS Gravina-Carovigno Calcio.

Ufficio Stampa - AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.