as gravina 2011 7
as gravina 2011 7
Calcio

AS Gravina, ecco Spinelli ed A. Stano

Ufficiale anche il ritorno di D. Abruzzese

Si è ormai quasi definita la rosa dell'AS Gravina Calcio che affronterà questo nuovo campionato di Prima Categoria e che domenica debutterà col Paolo VI. Dopo Iannuzziello, Goffredo, G.Digennaro e Fall, ecco altre ufficializzazioni che faranno sicuramente sorridere Mister Di Mauro.

Da Santeramo arrivano Adriele Spinelli, centrocampista classe '88 con un passato in Promozione nel Casamassima ed in Eccellenza con la Liberty Bari, ed Alessandro Stano, attaccante classe '83 che ha sempre militato nel Santeramo a parte una breve parentesi nella Lupatia. Oltre ai due santermani, la società gialloblù ufficializza anche il ritorno, dopo ben 6 anni vissuti ad Irsina, di Domenico Abruzzese, laterale sinistro classe '81 che ha già vestito la maglia gravinese.

Lo stesso D. Abruzzese, è l'unico che ieri non ha preso parte alla seduta d'allenamento a causa di una distorsione alla caviglia. Il giocatore resterà fermo ai box per alcuni giorni. Da verificare quindi le sue condizioni in vista del debutto col Paolo VI (Real Pulsano).

Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.