stadio as gravina 7
stadio as gravina 7
Calcio

AS Gravina, domenica amichevole in famiglia aperta al pubblico

Un'occasione per inquadrare la squadra di questa stagione

Prosegue senza sosta la preparazione in casa Gravina. I gialloblù, preparano la prima gara di campionato, in programma domenica 18 Settembre alle ore 15.30, che li vedrà di scena a Pulsano contro il Paolo VI.

Domenica non ci sarà il debutto ufficiale stagionale in Coppa Puglia. I ragazzi di Mister Di Mauro avrebbe dovuto esordire fuori casa contro la Leonessa Altamura, ma la gara è stata rinviata. Per compensare questa mancanza, l'AS Gravina ha deciso di organizzare un'amichevole in famiglia aperta al pubblico.

L'intera rosa verrà divisa in due gruppi, Gravina A e Gravina B, che si affronteranno a viso aperto al fine di far divertire il pubblico e mettere in evidenza il livello di condizione raggiunto. Per tutti coloro che accorreranno al Comunale, domenica alle ore 17.30 (l'ingresso è gratuito), ci sarà l'occasione di vedere la squadra che il presidente Di Benedetto ha allestito questa stagione grazie all'apporto del dg Christian Divella e dello stesso Mister Di Mauro. Vi aspettiamo numerosissimi.

Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.