Gaio
Gaio
Calcio

AS Gravina, Davide Gaio: "Possiamo puntare in alto"

Il 23 settembre, presentazione ufficiale della squadra

Nel debutto stagionale a Pulsano, uno dei giocatori gialloblù che si è maggiormente distinto è sicuramente il nuovo acquisto Davide Gaio.
Esterno classe '91, il giovane giocatore nato nelle giovanili del Santeramo col quale ha poi anche esordito in Promozione giocando da titolare per ben 2 anni, può praticamente ricoprire quasi tutti i ruoli sia in difesa che a centrocampo. Un giocatore duttile, un jolly tenace, che ha grande corsa, uno di quelli che a fine partita percorre km su km.

Un elemento combattivo, lo si nota anche nelle sue parole: "Quella di ieri è stata un'ottima partita considerando il caldo e il campo ostico. Siamo una squadra nuova, ci stiamo conoscendo pian piano. Per la prestazione, diciamo che la partita di ieri equivale a tre punti persi, però resta il fatto che abbiamo giocato su un campo difficile come quello di Pulsano, abbiamo combattuto anche contro il caldo e quindi un punto in trasferta non è assolutamente da buttare via. Sono sicuro però che con questa rosa possiamo puntare in alto".

Il riscatto dovrà avvenire prima in Coppa Puglia, giovedì 22 settembre contro la Leonessa Altamura, e poi in Campionato con lo Sport Noci, domenica 25 settembre al Comunale. Lo stesso Sport Noci che nella passata stagione fece il bottino pieno a Gravina, nella forse migliore prestazione stagionale dei gialloblù. Fra le due gare, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

Venerdì sera, 23 settembre, infatti, in Piazza Plebiscito, verrà presentata tutta la squadra ed il nuovo staff societario. La serata sarà ricca di sorprese e verrà animata da alcuni ospiti che domani verranno svelati. Sarà un'occasione in cui la città di Gravina avrà il piacere di conoscere ed incontrare la realtà calcistica che sta nascendo. 

L'appuntamento è in Piazza Plebiscito alle ore 20,30 per sostenere tutti insieme l'AS Gravina.

Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.