as gravina 6
as gravina 6
Calcio

AS Gravina, arriva il Ginosa

Per i gialloblù si tratta della penultima uscita casalinga

Nella prossima giornata di Campionato, l' AS Gravina ospiterà al Comunale il Ginosa penultimo in classifica quota 23 punti.

I ginosini lottano per non retrocedere direttamente in Seconda Categoria, visto che la Nuova Montalbano Calcio, ultima in classifica, è a soli tre punti. Ai gialloblù quindi, dovrebbe bastare una vittoria nella penultima uscita casalinga stagionale per potersi considerare maticamente salvi.

Il Gravina potrà contare sul rientro di Abruzzese, squalificato col Pro Gioia, e dovrà fare a meno purtroppo di Cifarelli, miglior marcatore stagionale con 10 centri. Il Ginosa del resto, non potrà contare sui difensori Casalingo e Castellano, ed anche del centrocampista Saponieri.

Mister Pizzulli s' affiderà quindi alla grande vena realizzativa di Basile, secondo nella classifica marcatori, dietro l' ormai imprendibile Caraccio, con 12 reti. Senza Cifarelli invece, Mister Patella dovrà rivedere l' attacco. La partita si prospetta molto interessante, ecco perchè l' AS Gravina invita tutta la cittadina a non mancare alla gara, in programma domenica 27 Marzo alle ore 16.00, in quel del Campo Sportivo Comunale di Gravina.

Il costo del biglietto è pari a 3 €. L' ingresso è gratuito per donne e bambini.

Ufficio Stampa - AS Gravina
  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.