as gravina 04
as gravina 04
Calcio

AS Gravina: a Triggiano per la quarta vittoria di fila

Alto il morale in casa giallo-blu nonostante l'eliminazione in coppa Puglia

Digerita l'eliminazione alla Coppa Puglia, l' AS Gravina è domenica a Triggiano contro l'Eagles, fanalino di coda in classifica e mutilato dalle squalifiche. La partita, sulla carta semplice, potrebbe nascondere delle insidie.

Intanto per la rifinitura di venerdì, Mister Patella e il Prof. Massari hanno diviso la squadra in due gruppi: da una parte coloro scesi in campo con l'Acquaviva, dall'altra chi è rimasto a riposo ed è stato impegnato solo in uno spezzone di gara. Lavoro di scarico per chi ha giovedì pareggiato con l'Acquaviva, e solito lavoro di rifinitura per il resto del gruppo. Dimattia sta lentamente tornando in gruppo, mentre Lagreca sta continuando il suo lavoro di recupero. Lavoro personalizzato per Pestrichella, squalificato per domenica. A parte Quattromini e Tedesco, quest' ultimo alle prese con un leggero fastidio alla schiena.

Con l'Eagles Triggiano ci si aspetta la quarta vittoria consecutiva in campionato. La gara sarà diretta dal sig. Emanuel La Camera della sezione di Brindisi.


Michele Lorusso - Ufficio Stampa AS Gravina
  • AS Gravina
  • Allenatore Patella
  • Prof. Piero Massari
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.