stadio as gravina 8
stadio as gravina 8
Calcio

AS Gravina, a Gioia finisce 3-1 per i locali

Buona la prestazione dei gialloblù nonostante la sconfitta

Nell'amichevole disputatasi ieri pomeriggio in quel di Gioia del Colle contro la formazione locale, l'AS Gravina è stata sconfitta 3-1. Le reti portano la firma di Botta, autore di due gol entrambi su rigore, e C. Vasco per la Pro Gioia, mentre la rete gialloblù è stata siglata dal baby Iannuzziello, classe '94, arrivato in prestito dalla Scuola Calcio Milan di Gravina. Da evidenziare la bellissima rete del giovanissimo attaccante che, imbeccato da Quattromini, tornato nelle fila gravinesi dopo un anno di silenzio, salta in velocità un avversario con uno stop a seguire di tacco, arrivato davanti al portiere, salta anche quest'ultimo e deposita la palla in rete. Un gol che fa fatto impazzire i non pochi spettatori presenti al "Martucci".

Gara che ha visto i padroni di casa padroni del gioco sino al vantaggio, merito forse di una migliore condizione fisica, e Gravina più intraprendente una volta andato in svantaggio e per tutta la seconda frazione dopo gli inserimenti dei baby Iannuzziello e Goffredo, quest'ultimo arrivato in prestito dall'Irsina Matera, Quattromini, autore di una prestazione sopra le righe, Picerno e Centonze, già apparsi in buona condizione. Un'ottima impressione l'hanno fatta anche Spinelli, schierato in difesa da Mister Di Mauro, e Gaio che purtroppo è dovuto uscire anzitempo a causa di un problema all'aduttore.

Nonostante la sconfitta, Mister Di Mauro era felice e sorridente a fine gara. La squadra ha dato ottimi spunti durante il corso dei 90': nel primo tempo ha mostrato una buona fase difensiva, mentre nel secondo tempo ha offeso non poco la retroguardia locale, andando parecchie volte alla conclusione ed aggirandola sulle fasce laterali. Il dg Divella e lo stesso Mister Di Mauro stanno lavorando bene. Si stanno creando tutti i presupposti per regalare a tutti i tifosi gialloblù, una stagione spumeggiante ed importante dal punto di vista dei risultati.


  • AS Gravina
Altri contenuti a tema
As Gravina, arriva il Bitonto As Gravina, arriva il Bitonto Con la vice-capolista debutto per Mister Ragone
As Gravina, brutto ko a Putignano As Gravina, brutto ko a Putignano I padroni di casa si impongono con un sonoro 4-0
As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" As Gravina, arriva il Sibillano Adelfia al "Comunale" Gialloblù a caccia della prima vittoria in campionato
As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca As Gravina, un punto che lascia l'amaro in bocca Termina 1 a 1 la gara al San Pio
Ancora rifiuti in zona fiera Ancora rifiuti in zona fiera Un mese dopo la prima segnalazione, nulla è cambiato
As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia As Gravina, buona la prima in Coppa Puglia Un goal di Cataldi decide il match con gli ultrattivi
AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia AS Gravina: pareggio in amichevole, vittoria in Coppa Puglia I gialloblu impattano contro il Tolve ma battono gli Ultrattivi
AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale AS Gravina, pannelli fotovoltaici per la copertura del Comunale “Soluzione efficiente e poco costosa”
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.